A Campiglia pulizie di primavera
CAMPIGLIA 1° maggio 2014 — Nonostante i vari reclami dei cittadini, anche documentati attraverso foto gentilmente rese pubbliche tramite il gruppo Facebook: “giù le mani da Venturina”, l’amministrazione Comunale di Campiglia pare faccia orecchie da mercante snobbando l’invito del M5S a chiarire sulle inadempienze di degrado esistenti sul territorio e delucidare sul costo dell’operazione di auto campagna elettorale: “Rendiconto di Mandato” sostenuta con risorse pubbliche. Ritenendo lecita la richiesta di aiuto lanciata dalla cittadinanza, al solo scopo di poter vivere in un Comune adeguatamente decoroso, come M5S Campiglia Marittima ci facciamo promotori di un’iniziativa: “PuliAmo Venturina Terme”.
Rivolgendoci a tutte le associazioni, aziende, comitati di quartiere, scuole e singoli cittadini, proponiamo di scendere in campo, muniti di guanti, rastrelli e ramazze, per liberare il territorio dal degrado e riscoprire la bellezza del paesaggio.
Vi aspettiamo domenica 4 maggio, ore 10.00 davanti al sottopassaggio che porta alla stazione di Campiglia Marittima, per sostenere ciò che amiamo: il nostro territorio.
Dove l’amministrazione pecca, il cittadino civile provvede e il M5S vigila con il fiato sul collo affinché le risorse comunali, derivanti dalle tasse che noi stessi paghiamo, siano ben impiegate.
“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.
Movimento 5 Stelle Campiglia Marittima