Al posto di Parrini una reggenza fino al congresso

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 17 mar­zo 2018 — A segui­to delle dimis­sioni del seg­re­tario Dario Par­ri­ni, la direzione regionale ha deciso  di cos­ti­tuire una reggen­za che dovrà traghettare il PD regionale ver­so Il con­gres­so .
La reggen­za con spir­i­to uni­tario è for­ma­ta dal pres­i­dente ANCI e sin­da­co di Pra­to Mat­teo Bif­foni, il capogrup­po con­siglio regionale Leonar­do Mar­ras, il seg­re­tario del­la fed­er­azione di Firen­ze Mar­co Recati che ne sarà por­tav­oce. Inoltre saran­no pre­sen­ti i rap­p­re­sen­tan­ti delle mozioni che han­no con­cor­so alle ultime pri­marie nazion­ali: Adal­gisa Maz­za per la mozione Emil­iano che rac­colse il 3% dei con­sen­si e Vale­rio Fabi­ani per la mozione Orlan­do che rag­giunse cir­ca 17% . Avrà un ruo­lo anche Mas­si­m­il­iano Roven­ti­ni per­ché la Direzione Regionale ha deciso di ter­ri­to­ri­al­iz­zare la gui­da del par­ti­to regionale con  il “comi­ta­to di reggen­za” che sarà coa­d­i­u­va­to dai seg­re­tari di Fed­er­azione di tut­ta la Toscana.
Una vol­ta sbloc­ca­ta ques­ta situ­azione, con il coin­vol­gi­men­to delle mino­ranze, avre­mo un organ­is­mo  pien­amente oper­a­ti­vo con una ges­tione nuo­va che dovrà affrontare le prove che ci stan­no davan­ti nelle prossime set­ti­mane a par­tire dalle ammin­is­tra­tive e dal­la rif­les­sione che dovre­mo fare con tut­ti i nos­tri iscrit­ti e mil­i­tan­ti sulle ragioni del­la scon­fit­ta elet­torale.

Fed­er­azione PD Val di Cor­nia Elba

Commenta il post