All’Autorità Portuale torna Stefano Corsini

· Inserito in Spazio aperto

PIOMBINO 26 agos­to 2019 — «Orgoglioso di aver fat­to parte di ques­ta squadra, ringrazio tut­ti per la col­lab­o­razione», sono le parole con cui il com­mis­sario Pietro Ver­na ha pre­so quest’oggi com­mi­a­to dai dipen­den­ti dell’Autorità di Sis­tema Por­tuale.
«Sono sta­ti sei mesi inten­si – ha pros­e­gui­to — Me ne vado via così come sono entra­to, in pun­ta di pie­di, ser­ban­do la con­vinzione di aver fat­to il mio dovere. Auguro al pres­i­dente Ste­fano Corsi­ni un buon lavoro».
Si con­clude così la sta­gione com­mis­sar­i­ale, inizia­ta uffi­cial­mente l’8 mar­zo scor­so con l’insediamento di Ver­na a Palaz­zo Ros­ciano, dopo che il pres­i­dente in car­i­ca, Ste­fano Corsi­ni, era sta­to sospe­so dal pro­prio ruo­lo per via dell’inchiesta del­la Procu­ra labron­i­ca sulle autor­iz­zazioni all’utilizzo di accosti e piaz­za­li in radice del­la Darse­na Toscana.
Domani scadono i ter­mi­ni del­la sospen­sione caute­lare dis­pos­ta dai giu­di­ci e Corsi­ni potrà rien­trare nel pro­prio uffi­cio.
«Ver­na las­cia in tut­ti noi un ricor­do pos­i­ti­vo – ha det­to il seg­re­tario gen­erale facente fun­zione, Simone Gagliani – lo ringrazi­amo per il lavoro che ha saputo svol­gere e per esser­si ded­i­ca­to con pro­fes­sion­al­ità e dedi­zione alla ges­tione di un ente com­p­lesso come il nos­tro».

Commenta il post