Anche per il 2018 la Bandiera Blu a San Vincenzo
SAN VINCENZO 8 maggio 2018 — Si è svolta ieri, lunedì 7 maggio, a Roma, la cerimonia di consegna ai Comuni della Bandiera Blu 2018 da parte della Fee (Foundation for Environmental Education in Europe).
Alla cerimonia ha partecipato anche il Comune di San Vincenzo, rappresentato dai consiglieri delegati Patrizia Nobili e Dario Ginanneschi, che per il tredicesimo anno consecutivo ha ottenuto questo riconoscimento.
“Siamo pienamente soddisfatti, ha dichiarato il sindaco Alessandro Bandini, per aver ottenuto, per il tredicesimo anno consecutivo, questo importante riconoscimento a dimostrazione dell’impegno dell’amministrazione comunale nei confronti della tutela dell’ambiente, delle nostre spiagge e dell’attenzione posta verso i servizi offerti ai cittadini e ai turisti.
La Bandiera Blu 2018 si unisce alla Bandiera Verde 2018 che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, assegnata dai pediatri italiani alle località balneari più adatte al soggiorno dei bambini e delle famiglie, e, per il primo anno, alla Bandiera Lilla ottenuta per il nostro lavoro in tema di accessibilità turistica per le persone con diverse disabilità.
Continueremo certamente a lavorare affinché il Comune di San Vincenzo possa offrire il meglio ai nostri cittadini e a chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze”.
Ufficio stampa Comune di San Vincenzo