Ancora chiusa la filiale del Monte dei Paschi
SUVERETO 8 ottobre 2017 — Ancora non è stato risolto il disservizio relativo alla chiusura della sede della filiale Monte dei Paschi di Suvereto andata bruciata prima dell’estate in seguito ad un fallito tentativo di rapina nonostante le assicurazioni di rapida soluzione promesse dall’assessore Caterina Magnani, la quale a giugno sulla stampa garantiva una rapida soluzione del problema.
Attualmente i cittadini si trovano ancora costretti a lunghe attese per accedere e usufruire del servizio presso un container sistemato alla meglio presso il parcheggio principale del paese, con inevitabile disagio soprattutto per le persone anziane e gli imprenditori locali che spesso si sono trovati ad aspettare il proprio turno sotto il sole cocente estivo. Al di là dei comprensibili problemi che la banca si è trovata ad affrontare, chiediamo quali siano stati i promessi interventi dell’amministrazione comunale per risolvere la situazione.
Invitiamo pertanto il sindaco, magari distogliendo per un attimo l’attenzione alla propria candidatura a Piombino, a farsi finalmente carico della questione che sta a cuore non solo al nostro gruppo consiliare ma anche e soprattutto ai cittadini di Suvereto.
Partito Democratico — Circolo Norma Parenti