Ancora mezzucci patetici e parole squallide

· Inserito in Spazio aperto

PIOMBINO 18 mar­zo 2019 — Diamo il ben­venu­to a Giu­liano Par­o­di nel­la coal­izione che sostiene Francesco Fer­rari come sin­da­co del Comune di Piom­bi­no alle prossime ammin­is­tra­tive.
Par­o­di è un ammin­is­tra­tore sen­si­bile e com­pe­tente, che ha mostra­to in cinque anni di gov­er­no a Suvere­to il pro­prio indis­cus­so val­ore e ha gius­ta­mente com­pre­so l’importanza del prog­et­to civi­co di Francesco Fer­rari, uni­ca pro­pos­ta conc­re­ta per dare final­mente una spal­la­ta a quel sis­tema di potere mar­cio e incan­cren­i­to rap­p­re­sen­ta­to dal mal­go­v­er­no all’ombra del Par­ti­to demo­c­ra­ti­co.
La coal­izione che Francesco Fer­rari sta costru­en­do è plu­rale, aper­ta, dialo­gante e fon­da la pro­pria solid­ità su una visione chiara del “bene comune” e sul­la larga­mente dif­fusa volon­tà di cam­bi­a­men­to. Giu­liano Par­o­di, in questo prog­et­to, darà il pro­prio con­trib­u­to onesto e prezioso, pro­prio per­ché sa, come noi, come resti­tuire benessere ed equi­tà a tut­ti i piom­bi­ne­si.
Non sor­prende, quin­di, sen­tire e leg­gere dileg­gianti com­men­ti di un “sis­tema” che gui­da ver­gog­nosa­mente la soli­ta “macchi­na del fan­go”, sce­sa in soc­cor­so del “Par­ti­to”, oggi tan­to impau­ri­to quan­to morente. A questi non restano altro che mez­zuc­ci pateti­ci e parole squallide per provare a gettare dis­cred­i­to su Giu­liano Par­o­di e sul can­dida­to sin­da­co Francesco Fer­rari. Non ci rius­ci­ran­no  ma non c’è da stupir­si comunque di tut­to questo.
Per for­tu­na oggi i cit­ta­di­ni han­no com­pre­so chi sono i respon­s­abili del­la situ­azione dram­mat­i­ca in cui ver­sa Piom­bi­no e han­no la pos­si­bil­ità conc­re­ta di sbaraz­zarsi una vol­ta per tutte di chi ha con­dot­to la cit­tà nel bara­tro, con una squadra di gov­er­no che si arric­chisce ogni giorno delle men­ti migliori che offre oggi la Val di Cor­nia.

Tiziano Rom­bai, com­mis­sario Lega Val di Cor­nia

 

Commenta il post