Ancora mezzucci patetici e parole squallide
PIOMBINO 18 marzo 2019 — Diamo il benvenuto a Giuliano Parodi nella coalizione che sostiene Francesco Ferrari come sindaco del Comune di Piombino alle prossime amministrative.
Parodi è un amministratore sensibile e competente, che ha mostrato in cinque anni di governo a Suvereto il proprio indiscusso valore e ha giustamente compreso l’importanza del progetto civico di Francesco Ferrari, unica proposta concreta per dare finalmente una spallata a quel sistema di potere marcio e incancrenito rappresentato dal malgoverno all’ombra del Partito democratico.
La coalizione che Francesco Ferrari sta costruendo è plurale, aperta, dialogante e fonda la propria solidità su una visione chiara del “bene comune” e sulla largamente diffusa volontà di cambiamento. Giuliano Parodi, in questo progetto, darà il proprio contributo onesto e prezioso, proprio perché sa, come noi, come restituire benessere ed equità a tutti i piombinesi.
Non sorprende, quindi, sentire e leggere dileggianti commenti di un “sistema” che guida vergognosamente la solita “macchina del fango”, scesa in soccorso del “Partito”, oggi tanto impaurito quanto morente. A questi non restano altro che mezzucci patetici e parole squallide per provare a gettare discredito su Giuliano Parodi e sul candidato sindaco Francesco Ferrari. Non ci riusciranno ma non c’è da stupirsi comunque di tutto questo.
Per fortuna oggi i cittadini hanno compreso chi sono i responsabili della situazione drammatica in cui versa Piombino e hanno la possibilità concreta di sbarazzarsi una volta per tutte di chi ha condotto la città nel baratro, con una squadra di governo che si arricchisce ogni giorno delle menti migliori che offre oggi la Val di Cornia.
Tiziano Rombai, commissario Lega Val di Cornia