Appello per Matteo Renzi
PIOMBINO 4 dicembre 2013 — Tra gazebo e volantinaggio, ecco il calendario delle iniziative organizzate in vari punti della città dal Comitato Adesso!Piombino con Matteo Renzi in vista delle primarie dell’8 dicembre.
Conto alla rovescia per le primarie che porteranno l’8 dicembre all’elezione del segretario nazionale del PD e il Comitato Adesso!Piombino con Matteo Renzi prosegue la sua attività con un fitto calendario di iniziative di volantinaggio e allestimento gazebo per raccogliere adesioni per Renzi, per diffondere il suo documento, per confrontarsi con iscritti ed elettori del PD. Obiettivo dare la spinta decisiva alla sua elezione come segretario nazionale del Partito Democratico, raccogliendo anche nelle nostre zone, dalla Val di Cornia all’Isola d’Elba, il 51 per cento dei consensi.
Mercoledì, dalle 9 alle 12, è la volta del banchetto al mercato di via Ferrer a Piombino; mercoledì e giovedì, dalle 17 alle 19, è previsto, invece, il volantinaggio davanti alla Coop di Via Gori e a quella di Salivoli. Il programma prosegue venerdì quando, in piazza Verdi, dalle 17 in poi, i membri del Comitato Adesso!Piombino saranno impegnati col “gazebo delle idee” e nella distribuzione di volantini.
Ultimo appuntamento, prima del voto, sabato 7, dalle 16 in poi, col gazebo di piazza Cappelletti.
Diritto di voto
Appello per Matteo Renzi.
“L’8 dicembre si vota per il segretario nazionale del PD. Possono votare tutti, non serve la tessera. In un paese dove si vota almeno una volta all’anno non è una notizia che strappa l’applauso. Ma noi siamo convinti che sia l’ultima occasione utile per provare a rimettere in pista il PD e in carreggiata l’Italia. Il nostro sostegno va e andrà a Matteo Renzi perché pensiamo che con lui segretario questi due obiettivi possano essere centrati in pieno. E perché vogliamo tornare a guardare con fiducia e convinzione al nostro futuro. Un anno fa la nostra città, Piombino, ha regalato a Matteo Renzi un risultato eccezionale. Ma non è bastato per vincere, né qui né a livello nazionale. Domenica prossima abbiamo la possibilità per fare in modo che le cose vadano diversamente. Non sprechiamola. Uscite di casa e andate a votare nel circolo del PD della vostra zona. E quando siete lì, nell’urna, votate per Matteo Renzi. Perché se è vero che nessun giorno è sbagliato per provare a cambiare, l’8 dicembre è senza dubbio il giorno giusto”.
#Piombinocambiaverso con Matteo Renzi.
La lista dei candidati della Provincia di Livorno per Matteo Renzi
1. Lorenzo Bacci (Collesalvetti)
2. Martina Pietrelli (Piombino)
3. Michele Rosini (Livorno)
4. Laura Romboli (Livorno)
5. Luigi Valori (Cecina)
6. Gaia Vivaldi (Rosignano)
7. Paolo Andreoli (Elba)
8. Serena Biserni (Livorno)