Appello per Matteo Renzi

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 4 dicem­bre 2013 — Tra gaze­bo e volan­ti­nag­gio, ecco il cal­en­dario delle inizia­tive orga­niz­zate in vari pun­ti del­la cit­tà dal Comi­ta­to Adesso!Piombino con Mat­teo Ren­zi in vista delle pri­marie dell’8 dicem­bre.
Con­to alla roves­cia per le pri­marie che porter­an­no l’8 dicem­bre all’elezione del seg­re­tario nazionale del PD e il Comi­ta­to Adesso!Piombino con Mat­teo Ren­zi pros­egue la sua attiv­ità con un fit­to cal­en­dario di inizia­tive di volan­ti­nag­gio e alles­ti­men­to gaze­bo per rac­cogliere ade­sioni per Ren­zi, per dif­fondere il suo doc­u­men­to, per con­frontar­si con iscrit­ti ed elet­tori del PD. Obi­et­ti­vo dare la spin­ta deci­si­va alla sua elezione come seg­re­tario nazionale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co, rac­coglien­do anche nelle nos­tre zone, dal­la Val di Cor­nia all’Isola d’Elba, il 51 per cen­to dei con­sen­si.
Mer­coledì, dalle 9 alle 12, è la vol­ta del banchet­to al mer­ca­to di via Fer­rer a Piom­bi­no; mer­coledì e giovedì, dalle 17 alle 19, è pre­vis­to, invece, il volan­ti­nag­gio davan­ti alla Coop di Via Gori e a quel­la di Salivoli. Il pro­gram­ma pros­egue ven­erdì quan­do, in piaz­za Ver­di, dalle 17 in poi, i mem­bri del Comi­ta­to Adesso!Piombino saran­no impeg­nati col “gaze­bo delle idee” e nel­la dis­tribuzione di volan­ti­ni.
Ulti­mo appun­ta­men­to, pri­ma del voto, saba­to 7, dalle 16 in poi, col gaze­bo di piaz­za Cap­pel­let­ti.

Dirit­to di voto
Appel­lo per Mat­teo Ren­zi.
“L’8 dicem­bre si vota per il seg­re­tario nazionale del PD. Pos­sono votare tut­ti, non serve la tessera. In un paese dove si vota almeno una vol­ta all’anno non è una notizia che strap­pa l’applauso. Ma noi siamo con­vin­ti che sia l’ultima occa­sione utile per provare a rimet­tere in pista il PD e in car­reg­gia­ta l’Italia. Il nos­tro sosteg­no va e andrà a Mat­teo Ren­zi per­ché pen­si­amo che con lui seg­re­tario questi due obi­et­tivi pos­sano essere cen­trati in pieno. E per­ché vogliamo tornare a guardare con fidu­cia e con­vinzione al nos­tro futuro. Un anno fa la nos­tra cit­tà, Piom­bi­no, ha regala­to a Mat­teo Ren­zi un risul­ta­to eccezionale. Ma non è bas­ta­to per vin­cere, né qui né a liv­el­lo nazionale. Domeni­ca prossi­ma abbi­amo la pos­si­bil­ità per fare in modo che le cose vadano diver­sa­mente. Non sprechi­amo­la. Uscite di casa e andate a votare nel cir­co­lo del PD del­la vos­tra zona. E quan­do siete lì, nell’urna, votate per Mat­teo Ren­zi. Per­ché se è vero che nes­sun giorno è sbaglia­to per provare a cam­biare, l’8 dicem­bre è sen­za dub­bio il giorno gius­to”.

#Piom­binocam­bi­aver­so con Mat­teo Ren­zi.

La lista dei can­di­dati del­la Provin­cia di Livorno per Mat­teo Ren­zi
1. Loren­zo Bac­ci (Colle­sal­vetti)
2. Mar­ti­na Pietrel­li (Piom­bi­no)
3. Michele Rosi­ni (Livorno)
4. Lau­ra Rom­boli (Livorno)
5. Lui­gi Val­ori (Ceci­na)
6. Gaia Vival­di (Rosig­nano)
7. Pao­lo Andreoli (Elba)
8. Ser­e­na Bis­erni (Livorno)

 

Commenta il post