Assemblee alle 15 e alle 11 per non far partecipare

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 18 mag­gio 2018 — È inac­cetta­bile e impos­si­bile far fin­ta di nul­la. Giovedí 31 mag­gio ore 15:00 (TITOLO: con­tenu­ti Vari­ante rego­la­men­to urban­is­ti­co denom­i­na­ta “Tenu­ta di Rim­igliano”) e Lunedí 21 mag­gio alle ore 11:00 (TITOLO: sec­on­da “Vari­ante antic­i­pa­to­ria” al Rego­la­men­to Urban­is­ti­co), due tem­atiche impor­tan­ti che saran­no illus­trate in altret­tante assem­blee pub­bliche.
Assem­blee dove illus­trare alla cit­tad­i­nan­za le vari­azioni, i con­tenu­ti, le mod­i­fiche al NOSTRO Rego­la­men­to Urban­is­ti­co sul­la Tenu­ta Rim­igliano, dove spie­gare la Vari­ante che prevede mod­i­fiche sostanziali al nos­tro ter­ri­to­rio… Tutte e due le ASSEMBLEE in orario NON acces­si­bile alla mag­gior parte dei cit­ta­di­ni.
L’ ammin­is­trazione comu­nale  DEVE fare in modo di agevolare la parte­ci­pazione del­la popo­lazione e offrire le stesse pos­si­bil­ità sia di ascolto che di inter­ven­to almeno alla mag­gior parte dei cit­ta­di­ni. Se queste due assem­blee pub­bliche sono un pre­lu­dio alla cam­pagna elet­torale del Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co san­vin­cen­zi­no, prepari­amo­ci alle solite prove di “democrazia” alle quali ci ha già abit­uati una ges­tione che ha avu­to poco più del 49% di con­sen­si con le ammin­is­tra­tive del 2014.
Chiedi­amo che questi incon­tri PUBBLICI siano effet­tuati in orari favorevoli anche a chi ha impeg­ni di lavoro e non solo agli addet­ti ai lavori e poche altre cat­e­gorie.
Una pro­pos­ta più sen­sa­ta sarebbe effet­tuare cer­ti incon­tri il saba­to, sicu­ra­mente l’affluenza sarebbe garan­ti­ta.

Meet­up stori­co SanVincenzo5stelle

Commenta il post