Autonomi dai partiti per il bene di Suvereto

· Inserito in Taglio basso

SUVERETO 24 mag­gio 2019 — Par­lano i cit­ta­di­ni, non i politi­ci. Si chi­ude così la cam­pagna elet­torale di Assem­blea Popo­lare Suvere­to (APS), la lista dei cit­ta­di­ni al servizio del ter­ri­to­rio, con una inizia­ti­va in piaz­za Vit­to­rio Vene­to dalle 18 alle 24 aper­ta alla voce di tut­ti, ric­ca di musi­ca e di intrat­ten­i­men­to, in lin­ea con lo stile di APS che è quel­lo di essere autono­ma dai par­ti­ti e di lavo­rare per il bene di Suvere­to in una Val di Cor­nia migliore.
Assem­blea Popo­lare ha incas­sato in queste set­ti­mane il sosteg­no di tante per­sone del­la soci­età civile: medici, docen­ti, pro­fes­sion­isti, agri­coltori, com­mer­cianti, anziani e gio­vani, rap­p­re­sen­tan­ti del­lo sport e del­la cul­tura. Saran­no loro a invitare i suvere­tani a votare per Jes­si­ca Pasqui­ni, la can­di­da­ta più gio­vane e più esper­ta, forte­mente lega­ta a Suvere­to, già vicesin­da­co nel­la pas­sa­ta ammin­is­trazione.
La ser­a­ta sarà alli­eta­ta dal­la selezione musi­cale di Gano Dj e da esi­bizioni live, con aper­i­ti­vo e cena offer­ti da Assem­blea Popo­lare, per una fes­ta ded­i­ca­ta a Suvere­to a sosteg­no di Jes­si­ca Pasqui­ni, che farà il suo inter­ven­to con­clu­si­vo di una cam­pagna elet­torale che ha riguarda­to tut­to il ter­ri­to­rio e che ha cer­ca­to con­tin­u­a­mente il con­fron­to pub­bli­co, che purtrop­po è sta­to rifi­u­ta­to dal­la lista Uni­Amo Suvere­to sostenu­ta dal Par­ti­to demo­c­ra­ti­co, lo stes­so par­ti­to che cinque anni fa vol­e­va can­cel­lare il Comune di Suvere­to e che ora vor­rebbe ricon­quis­tar­lo.
Ma dopo la conc­re­ta e apprez­za­ta espe­rien­za di gov­er­no di Assem­blea Popo­lare, l’appello è a non tornare indi­etro, a pros­eguire nel cam­bi­a­men­to basato sul­la parte­ci­pazione, l’onestà e la trasparen­za.

Assem­blea Popo­lare Suvere­to

Commenta il post