Autonomi dai partiti per il bene di Suvereto
SUVERETO 24 maggio 2019 — Parlano i cittadini, non i politici. Si chiude così la campagna elettorale di Assemblea Popolare Suvereto (APS), la lista dei cittadini al servizio del territorio, con una iniziativa in piazza Vittorio Veneto dalle 18 alle 24 aperta alla voce di tutti, ricca di musica e di intrattenimento, in linea con lo stile di APS che è quello di essere autonoma dai partiti e di lavorare per il bene di Suvereto in una Val di Cornia migliore.
Assemblea Popolare ha incassato in queste settimane il sostegno di tante persone della società civile: medici, docenti, professionisti, agricoltori, commercianti, anziani e giovani, rappresentanti dello sport e della cultura. Saranno loro a invitare i suveretani a votare per Jessica Pasquini, la candidata più giovane e più esperta, fortemente legata a Suvereto, già vicesindaco nella passata amministrazione.
La serata sarà allietata dalla selezione musicale di Gano Dj e da esibizioni live, con aperitivo e cena offerti da Assemblea Popolare, per una festa dedicata a Suvereto a sostegno di Jessica Pasquini, che farà il suo intervento conclusivo di una campagna elettorale che ha riguardato tutto il territorio e che ha cercato continuamente il confronto pubblico, che purtroppo è stato rifiutato dalla lista UniAmo Suvereto sostenuta dal Partito democratico, lo stesso partito che cinque anni fa voleva cancellare il Comune di Suvereto e che ora vorrebbe riconquistarlo.
Ma dopo la concreta e apprezzata esperienza di governo di Assemblea Popolare, l’appello è a non tornare indietro, a proseguire nel cambiamento basato sulla partecipazione, l’onestà e la trasparenza.
Assemblea Popolare Suvereto