Campiglia Comune si apre a tutti
CAMPIGLIA MARITTIMA 16 aprile 2019 — Campiglia Comune prende forma. Da domani mercoledì 17 aprile, una tre giorni di confronto e discussione su temi cari al nostro territorio per integrare ed arricchire il programma elettorale con il quale Alberta Ticciati si presenterà, come candidata sindaco, alle amministrative del Comune di Campiglia M.ma il 26 maggio, grazie al supporto delle forze di centro sinistra PD, PSI e Agorà — Progetto Comune. Questo il calendario: mercoledì 17 alle ore 21 alla saletta Comunale di Venturina Terme, giovedì 18 ore 21 al Centro Civico Mannelli di Campiglia, venerdì 19 ore 18,30 al Centro Giovani di Cafaggio. Un’occasione unica alla quale tutti i cittadini sono invitati a partecipare per portare il loro contributo alla costruzione della prospettiva del nostro Comune, per i prossimi anni. “Siamo convinti che sia questa la strada giusta – dichiara la candidata sindaco Alberta Ticciati — non soltanto per fare le cose, e per arricchire il nostro programma, ma anche per restituire alle persone fiducia nella politica e alla politica la credibilità, affinché questa possa tornare ad essere uno strumento, oltre che di governo, anche e soprattutto di formazione”.
Un percorso di confronto e di apertura, questo, in linea con il progetto lanciato dalla candidata sindaco Alberta Ticciati che, sin da novembre, ha aperto e allargato la coalizione a PD, PSI e al comitato Agorà, formato da cittadini del Comune di Campiglia Marittima.
Campiglia Comune vi aspetta tutti agli appuntamenti dei prossimi giorni, perchè è solo con il confronto, anche duro e critico, che i problemi si possono risolvere e le criticità si possono superare.
Campiglia Comune