Carnevale a San Vincenzo

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 13 feb­braio 2015 — Domeni­ca 15 feb­braio tor­na il Carnevale nelle vie del cen­tro cit­tadi­no.
Quest’anno la man­i­fes­tazione, orga­niz­za­ta dall’associazione Carnevale del Mare, con il patrocinio del Comune di San Vin­cen­zo, coin­vol­gerà i bam­bi­ni delle scuole san­vin­cen­zine con l’iniziativa “Scuo­la in maschera”. I bam­bi­ni, infat­ti, dalle ore 15.00 sfil­er­an­no a grup­pi nel cen­tro cit­tadi­no indos­san­do cos­tu­mi carnevaleschi.
Al ter­mine del­la sfi­la­ta, alle ore 17.00, i bam­bi­ni si ritro­ver­an­no in Piaz­za Mis­chi dove saran­no pre­miati i migliori grup­pi mascherati che ricev­er­an­no in pre­mio alcu­ni buoni spe­sa per acquistare mate­ri­ale didat­ti­co. Ad accom­pa­gnare il pomerig­gio di fes­ta la musi­ca e l’animazione di Radio Stop con la parte­ci­pazione, inoltre, del­la Filar­mon­i­ca G.Verdi, che accom­pa­g­n­erà la sfi­la­ta in maschera, dell’associazione Avis e del­la Croce Rossa.
Mart­edì 17 feb­braio la fes­ta in maschera si sposterà all’interno del­la Cit­tadel­la delle Asso­ci­azioni dove, dalle ore 16.00, sarà allesti­to un veg­lion­ci­no in maschera e saran­no pre­mi­ate le migliori maschere pre­sen­ti.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO

carnevale

Commenta il post