Castagneto: Lega e Fratelli d’Italia con Daniele Ricci
CASTAGNETO CARDUCCI 16 marzo 2019 — Potrà contare sull’ appoggio della Lega e di Fratelli d’ Italia, Daniele Ricci, che si candida alla carica di sindaco di Castagneto Carducci per scalzare Sandra Scarpellini, la quale punta al secondo mandato per il centrosinistra.
Da qualche giorno le ultime incertezze si sono sciolte e Lega e Fratelli d’ Italia, in attesa che anche Forza Italia sciolga le riserve, hanno deciso di dare vita ad una sola lista sotto un solo simbolo che entra nella coalizione che intende andare a governare anche a Castagneto Carducci come già in molte città toscane, con la civica “La Svolta”.
“Questa alleanza è un bene per la politica locale e farà il bene della città e del territorio — affermano in modo unanime Elena Vizzotto, Referente locale Lega, Manfredi Potenti, deputato Lega e commissario provinciale e Andrea Romiti, responsabile provinciale di Fratelli d’Italia -. Vogliamo andare a governare Castagneto Carducci da persone libere e non per occupare posti di potere. Abbiamo idee e progetti per il territorio e sapremo portarli avanti perché siamo un bel gruppo! La lista dei candidati alla carica di consigliere comunale è ormai vicina a essere pronta e stiamo già lavorando sul territorio da mesi. A Castagneto serve un’ amministrazione efficiente che sia vicina a chi produce, occorre investire in digitalizzazione dei servizi perché ogni minuto perso in burocrazia è un minuto rubato alla vita dei cittadini!
Segreteria LEGA Castagneto Carducci
(Foto di Pino Bertelli)