Da oggi in distribuzione Costa Etrusca

· Inserito in Da non perdere

PIOMBINO 28 feb­braio 2020 — Da oggi ven­erdì 28 feb­braio è in dis­tribuzione gra­tui­ta in tut­ta la provin­cia di Livorno la riv­ista Cos­ta Etr­usca, diret­ta da Ivio Bar­let­tani. Si può trovare nei cen­tri di mag­giore aggregazione sociale. È pre­sente nelle prin­ci­pali edi­cole del ter­ri­to­rio, nei super­me­r­cati Uni­coop Tir­reno del­la provin­cia di Livorno, Fol­loni­ca, Mas­sa Marit­ti­ma, Gavor­ra­no. Si può trovare ovvi­a­mente all’esterno del­la redazione di Cos­ta Etr­usca in cor­so Italia, 95 a Piom­bi­no nell’apposito con­teni­tore.
In ques­ta edi­zione pri­mav­era Cos­ta Etr­usca lan­cia in cop­er­ti­na la foto del Casone di Barat­ti, ridot­to ad un rud­ere in totale abban­dono. All’interno, inoltre, un servizio sul Casone, che è da trop­po tem­po pro­tag­o­nista di un degra­do sot­to gli occhi di tut­ti.
Voltan­do pag­i­na i let­tori tro­ver­an­no il suc­ces­so guadag­na­to con tal­en­to e pro­fes­sion­al­ità dal­la gio­vane piom­bi­nese Tecla Inso­lia, che ha con­quis­ta­to il sec­on­do pos­to fra le Nuove Pro­poste di San­re­mo 2020. Il suo per­cor­so artis­ti­co però non si fer­ma, per­ché sarà prossi­ma­mente una delle pro­tag­o­niste del­la fic­tion Vite in Fuga, che andrà in onda in pri­ma ser­a­ta su Rai 1.
Suc­ces­si­va­mente tan­ti gli arti­coli inter­es­san­ti spazian­do da argo­men­ti come le prossime elezioni region­ali in Toscana, all’articolo sul Grup­po Trasporta­tori Ven­turi­nese, al rin­no­vo del cda Parchi Val di Cor­nia per pas­sare alle pagine ded­i­cate alla man­i­fes­tazione Per­son­ag­gio dell’Anno Mas­si­mo Giu­liani e al Pre­mio alla Car­ri­era Viviana Tac­chel­la e Rossel­la Canac­ci­ni. Pre­sen­ti inoltre alcune pagine rel­a­tive all’evento di suc­ces­so “La ruo­ta dei sog­ni” orga­niz­za­to dal Comune di Piom­bi­no insieme a Cos­ta Etr­usca ded­i­ca­to agli ami­ci diver­sa­mente abili in piaz­za Bovio con la ruo­ta panoram­i­ca, musi­ca e una gus­tosa meren­da alla Roc­chet­ta.

REDAZIONE COSTA ETRUSCA

Commenta il post