Le determine dirigenziali per le progettazioni

· Inserito in Verso il canile

Con una deter­mi­na diri­gen­ziale viene affida­to il servizio pro­fes­sion­ale per prog­et­tazione impianto elet­tri­co e coor­di­na­men­to sicurez­za in fase di prog­et­tazione ed ese­cuzione allo Stu­dio tec­ni­co per­i­to indus­tri­ale Ste­fano Becuc­ci, dato che non sus­sistono pro­fes­sion­al­ità interne adeguate allo svol­gi­men­to per un cos­to di 3.213 euro.

Con una deter­mi­na diri­gen­ziale viene affida­to per lo stes­so moti­vo l’in­car­i­co pro­fes­sion­ale per la prog­et­tazione dell’ attra­ver­sa­men­to carra­bile del cor­so d’ac­qua per l’ac­ces­so all’area ove sarà real­iz­za­to il nuo­vo canile, in quan­to, allo sta­to attuale, l’ac­ces­so è garan­ti­to solo da un attra­ver­sa­men­to pedonale di natu­ra pre­caria, all’ingeg­n­er. Giuseppe Amante, per un cos­to di 5.709 euro.
Con una deter­mi­na diri­gen­ziale viene affida­to per lo stes­so moti­vo un incar­i­co pro­fes­sion­ale per indagi­ni geo­logiche e geot­ec­niche per la real­iz­zazione di un attra­ver­sa­men­to carra­bile al geol­o­go Mar­co Palazzetti del­lo stu­dio Egea per un cos­to di 1.241 euro.
Con una deter­mi­na diri­gen­ziale viene deciso di stip­u­lare un con­trat­to di presti­to con Cas­sa deposi­ti e presti­ti per il finanzi­a­men­to dei lavori di real­iz­zazione del­l’­opera pub­bli­ca denom­i­na­ta “Canile min­i­mo” per l’im­por­to di 462.318,16 euro.
Il con­trat­to con la Cas­sa deposi­ti e presti­ti  ha per ogget­to l’assunzione di un presti­to  derivante dal diver­so uti­liz­zo post-con­ces­sione dei residui rimasti da erog­a­re. Si attua quan­to già delib­er­a­to nel­la vari­azione di bilan­cio.

Commenta il post