Le determine dirigenziali per le progettazioni
Con una determina dirigenziale viene affidato il servizio professionale per progettazione impianto elettrico e coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione allo Studio tecnico perito industriale Stefano Becucci, dato che non sussistono professionalità interne adeguate allo svolgimento per un costo di 3.213 euro.
Con una determina dirigenziale viene affidato per lo stesso motivo l’incarico professionale per la progettazione dell’ attraversamento carrabile del corso d’acqua per l’accesso all’area ove sarà realizzato il nuovo canile, in quanto, allo stato attuale, l’accesso è garantito solo da un attraversamento pedonale di natura precaria, all’ingegner. Giuseppe Amante, per un costo di 5.709 euro.
Con una determina dirigenziale viene affidato per lo stesso motivo un incarico professionale per indagini geologiche e geotecniche per la realizzazione di un attraversamento carrabile al geologo Marco Palazzetti dello studio Egea per un costo di 1.241 euro.
Con una determina dirigenziale viene deciso di stipulare un contratto di prestito con Cassa depositi e prestiti per il finanziamento dei lavori di realizzazione dell’opera pubblica denominata “Canile minimo” per l’importo di 462.318,16 euro.
Il contratto con la Cassa depositi e prestiti ha per oggetto l’assunzione di un prestito derivante dal diverso utilizzo post-concessione dei residui rimasti da erogare. Si attua quanto già deliberato nella variazione di bilancio.