Esordio a Campiglia del candidato del Gruppo 2019
CAMPIGLIA MARITTIMA 21 febbraio 2019 - Esordio campigliese per il candidato sindaco della lista civica “Gruppo 2019” che parteciperà alle prossime elezioni amministrative di maggio nel Comune di Campiglia Marittima. Nicola Bertini incontrerà la cittadinanza al bar “La Panca” in piazza della Repubblica. L’appuntamento è per venerdì 22 febbraio alle 17:30. Con lo slogan “Campiglia: parliamone”, Bertini illustrerà il programma elettorale della lista civica con particolare riguardo ai capitoli che interessano il Borgo. Non soluzioni mirabolanti, non nuovi plessi scolastici fuori del centro storico, ma volontà di valorizzare il patrimonio edilizio del paese, da tempo trascurato per favorire nuovi insediamenti e nuove iniziative fuori dal nucleo urbanistico tradizionale.
Un programma, che partendo dalla conservazione delle scuole esistenti, punta a creare servizi e condizioni per garantire la permanenza degli abitanti nel Borgo anche nei mesi in cui Campiglia è oggi poco interessata dai flussi turistici.
Bertini, come è già avvenuto nella presentazione della candidatura a Venturina, avrà l’opportunità di rispondere alle domande e alle richieste della cittadinanza.