Film su Berlinguer, S. Vincenzo arriva prima

· Inserito in È accaduto

PIOMBINO 13 aprile 2014 — Abbi­amo dall’ufficio stam­pa del­la seg­reterie del­la fed­er­azione di zona del Pd il seguente comu­ni­ca­to stam­pa dal tito­lo “Quan­do c’era Berlinguer. Il Pd por­ta a Piom­bi­no l’ultimo film di Wal­ter Vel­troni”:

A poco più di un mese dal­la data del voto per le Ammin­is­tra­tive e le Europee il Par­ti­to Demo­c­ra­ti­co del­la Val di Cor­nia e dell’Elba orga­niz­za un grande even­to per tut­to il ter­ri­to­rio, in gra­do di riportare alla memo­ria un pez­zo di sto­ria molto cara a gran parte del­la nos­tra comu­nità. Dopo poche set­ti­mane dal­la pri­ma di Roma il PD Val di Cor­nia-Elba por­ta a Piom­bi­no, giovedì 17 aprile alle ore 21.00 al Cin­e­ma Teatro Met­ro­pol­i­tan, il film di Wal­ter Vel­troni “Quan­do c’era Berlinguer”. Una sor­ta di doc­u­men­tario sul­la sto­ria di Enri­co Berlinguer, struggente ed evoca­ti­vo in gra­do di resti­tuire la percezione di una vita spe­sa con pas­sione e dedi­zione a servizio del­la polit­i­ca. Per preno­tazioni e pre­ven­dite è pos­si­bile riv­ol­ger­si ai Cir­coli PD del ter­ri­to­rio e alla Fed­er­azione in via Mar­co Polo 12 a Piom­bi­no, oppure preno­tare il pro­prio bigli­et­to allo 0565222504 o scri­vere a email hid­den; JavaScript is required.

Non dubiti­amo del­la qual­ità dell’iniziativa, solo, per la cronaca, dob­bi­amo ril­e­vare che del “grande even­to per tut­to il ter­ri­to­rio, por­ta­to a Piom­bi­no dal Pd Val di Cor­nia-Elba dopo poche set­ti­mane dal­la pri­ma di Roma”, noi e molti altri come noi abbi­amo potu­to godere con quat­tro giorni di anticipo sem­plice­mente andan­do al bot­tegh­i­no del pic­co­lo cin­e­ma “Ver­di” di San Vin­cen­zo dove sen­za pre­ven­dite e preno­tazione alcu­na abbi­amo tran­quil­la­men­to acquis­ta­to il bigli­et­to per vedere il film che in effet­ti abbi­amo vis­to con piacere. 

Commenta il post