Fine anno al teatro “Verdi” con “Tre sull’altalena”
Una commedia brillante prima del brindisi per salutare il nuovo anno. Un’idea originale che ha trovato subito forma e che verrà attuata dalle 21,30 del 31 dicembre nella suggestiva cornice del teatro “Verdi” di San Vincenzo.
L’opera ha per titolo “Tre sull’altalena”; l’autore è Luigi Lunari ( nella foto ) il quale, attraverso due atti, fa vivere allo spettatore la vicenda di tre uomini che si trovano nello stesso luogo per ragioni diverse.
Ma che cos’è esattamente quel luogo? Un luogo diverso per ognuno dei tre. Ma è possibile che abbiano tutti sbagliato indirizzo? Ogni passaggio riunito da dialoghi serrati, paradossi, equivoci, sarcasmi caustici tra vaudeville e teatro dell’assurdo. Il risultato è uno scatenato divertimento per una commedia intelligente che ha conquistato un pubblico internazionale.
Sul palco gli attori: Vincenzo Levante, Roberto Marini, Gianluca Orlandini e Federico Giusti.
La regia è di Gianluca Orlandini.
A spettacolo teatrale concluso, inizierà l’attesa e la festa col brindisi per il nuovo 2013.
I biglietti di prima platea costano 50 euro, quelli di seconda 40 euro; la galleria 30 euro. Sono previste riduzioni per i ragazzi e gli spettatori sopra i 65 anni.
Per le prenotazioni ci si può rivolgere al numero telefonico 393 9204347 oppure si può raggiungere la casella di posta elettronica: email hidden; JavaScript is required.