Grazie per l’erba tagliata e la pulizia delle vasche

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SUVERETO 29 agos­to 2014 — A segui­to del­la seg­nalazione fat­ta dal Grup­po Con­sil­iare Suvere­to Pro­tag­o­nista l’Amministrazione Comu­nale ha provve­du­to al taglio dell’erba ed alla pulizia delle vasche di Fonte degli Angeli e del­la Fonte di Belvedere, dimostran­do la volon­tà di accogliere le seg­nalazioni mosse dal grup­po di mino­ran­za.
Il grup­po ringrazia l’amministrazione per aver provve­du­to in tem­pi bre­vi a risol­vere una situ­azione di dis­a­gio. Tale azione però ci ha mer­av­igliati data la rispos­ta sul­la stam­pa del Pres­i­dente di Assem­blea Popo­lare Suvere­to e del sign­or Tram­busti coor­di­na­tore del Grup­po di lavoro “Ter­ri­to­rio” , i quali affer­ma­vano che gli inter­ven­ti di ripristi­no delle fonti sareb­bero sta­ti fat­ti nei mesi di otto­bre-novem­bre “a causa di insor­montabili prob­le­mi buro­crati­ci”; siamo lieti che tali prob­le­mi siano sta­ti risolti in soli cinque giorni.
Il Grup­po Suvere­to Pro­tag­o­nista si ripromette di pros­eguire la sua opera di rac­col­ta delle seg­nalazioni dei cit­ta­di­ni di Suvere­to per miglio­rare sem­pre di più il nos­tro bel ter­ri­to­rio.
Con l’occasione plau­di­amo l’iniziativa intrapre­sa dall’amministrazione comu­nale per la pro­mozione delle eccel­len­ze agroal­i­men­ta­ri del nos­tro ter­ri­to­rio nell’ambito del­la mostra del cin­e­ma di Venezia, che for­nisce sicu­ra­mente un otti­ma vet­ri­na per il mer­ca­to inter­nazionale, sia per il tur­is­mo che per il com­mer­cio.
Altro aspet­to su cui ci piac­erebbe sof­fer­mar­ci è quel­lo dell’annuncio fat­to dall’Amministrazione Comu­nale sul­la stam­pa del 20 di agos­to c.a. in cui si annun­ci­a­va l’arrivo del­la ban­da larga anche nel­la frazione di San Loren­zo, questo inter­ven­to è forse reso pos­si­bile dal Piano Nazionale Ban­da Larga approva­to dal­la Com­mis­sione Euro­pea il 24 mag­gio 2012 che prevede fon­di per tali opere da parte del Fon­do Europeo di Svilup­po Regionale (nel nos­tro caso).
Quin­di un ringrazi­a­men­to va all’amministrazione Pioli che ha intrapre­so questo per­cor­so, che ne vede gli esi­ti in questi giorni, ren­den­do così fruibile il servizio anche nel­la frazione di San Loren­zo.

Grup­po Con­sil­iare Suvere­to Pro­tag­o­nista

Commenta il post