I candidati di “Suvereto protagonista” si formano
SUVERETO 30 aprile 2014 — Il Comitato elettorale della coalizione di centro sinistra che sostiene la lista “Suvereto protagonista” ha organizzato una serie di incontri di studio con professionisti del settore rivolti al candidato sindaco e ai propri candidati consiglieri, allo scopo di far loro meglio comprendere le competenze che andranno ad affrontare nell’espletamento del loro mandato, una volta eletti nel Consiglio comunale, nell’esclusivo interesse della comunità.
La prima lezione, svoltasi ieri (martedì 29 aprile) presso la sala riunioni “La Buca” del Circolo PD suveretano, è stata tenuta dalla Dr.ssa Maria Luisa Massai, Segretario Generale del Comune di Piombino, sul tema “L’organizzazione delle attività del comune e funzionamento del Consiglio comunale e della Giunta municipale”.
I presenti, con alla testa l’aspirante sindaco Francesco LOLINI, hanno avuto modo di recepire, comprendere ed apprezzare quanto esaurientemente relazionato da parte della Dr.ssa Massai. Sono stati rilevati e sottolineati con forza gli impegni sia morali che etici del consigliere eletto, che deve svolgere il proprio mandato con totale rispetto dell’istituzione che è chiamato a rappresentare, come indicato dalla nostra Costituzione, nell’esclusivo interesse della collettività.
Nelle prossime settimane seguiranno altri incontri con altri professionisti per allargare le conoscenze e competenze degli eletti, detti incontri si terranno sempre nella sala riunioni del PD di Suvereto “LA BUCA” in viale Carducci a Suvereto.
Il Comitato Elettorale “SUVERETO protagonista”