Il tempo dei segreti e segretucci è finito
SUVERETO 20 febbraio 2015 — Così si sentiva echeggiare durante la campagna elettorale di Assemblea Popolare. Oggi è chiaro che erano solo chiacchiere, dato che il gruppo Suvereto Protagonista è stato accusato di aver violato un segreto d’ufficio, perché si è proposto di portare all’attenzione del sindaco e del consiglio comunale un progetto per realizzare un’adeguata segnaletica verticale per i numeri civici della frazione di Prata, idea che era già nella disponibilità del comune e che aspettava solo di essere esaminata e valutata.
La colpa che il gruppo consiliare può avere è quella di aver voluto adempiere appieno il proprio ruolo di rappresentate della comunità, poiché dopo le varie lamentele fatte dai residenti della frazione in questione sul problema della segnaletica assente, si sono sentiti in dovere di proporre una soluzione per questo problema, e visto che una possibile soluzione era già stata pensata hanno semplicemente deciso di porla all’attenzione del Consiglio Comunale.
Ricordiamo agli amministratori che essi non sono i proprietari del Comune, ma che sono chiamati a rispondere alle esigenze dei cittadini.
Meno toni minacciosi, meno fumo e più azioni nell’interesse della collettività.
Suvereto Protagonista