Irene Machetti vince la 28° Coppa Carnevale

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

VENTURINA TERME 3 mar­zo 2019 — Domeni­ca 3 mar­zo pres­so il palazzet­to del­lo sport di Viareg­gio si è dis­pu­ta­ta la 28° Cop­pa Carnevale di Karate.
La gio­vane atle­ta Irene Machet­ti apparte­nente al club Oki­nawakarate Ven­tu­ri­na Terme si è aggiu­di­ca­ta il tro­feo nel­la cat­e­go­ria esor­di­en­ti kata spe­cial­ità cin­ture V/B.
Irene con una otti­ma prestazione ha pas­sato il pri­mo turno vin­cen­do 5 a 0 ma anche nei suc­ces­sivi non  ha avu­to rivali: in semi­fi­nale ha vin­to 4 a 1 e si è aggiu­di­ca­ta la medaglia d’oro bat­ten­do l’atleta rivale in finale 5 a 0.
Com­men­ta il Mae­stro Rober­to Nin­ci: “Buona la sua prestazione; in vista dei prossi­mi due impeg­ni sportivi la gio­vane atle­ta ha acquis­ta­to le giuste moti­vazioni per crescere sia tec­ni­ca­mente che ago­nis­ti­ca­mente vis­to che è il suo pri­mo anno da ago­nista. Un gra­zie va al Mae­stro Alessio Mag­nel­li che l’ha segui­ta in gara con il suo club e all’istruttrice Cate­ri­na Schi­avi che ha coor­di­na­to le ses­sioni di train­ing negli ulti­mi allena­men­ti.
Com­pli­men­ti alla gio­vane Irene per il risul­ta­to ottenu­to.

Oki­nawakarate Ven­tu­ri­na Terme

Commenta il post