La macchina del fango è ben oliata
PIOMBINO 12 giugno 2014 — Chiusa la campagna per le amministrative 2014 finalmente possiamo fare i complimenti alla efficientissima “macchina del fango” che per tutta la campagna elettorale ha massacrato il nostro candidato sindaco Fabrizio Pierini, reo di “non aver commesso il fatto” di un reato che “non sussiste”.
Per settimane, prima del voto, abbiamo cercato di far conoscere l’innovativo programma che avevamo preparato per far uscire Piombino dalla crisi, ma stranamente i nostri comunicati stampa non venivano pubblicati dal principale quotidiano del territorio. Probabilmente perché troppo impegnato a rassicurarci sull’arrivo della “Concordia” in città.
E’ ora di finirla! Non siamo più disposti a sopportare questo atteggiamento di “altri tempi”, come a Livorno e Suvereto, anche i piombinesi sono stanchi di fango e bugie.
Sul nostro sito (www.alternativapiombino.it) oltre al programma della Piombino che vogliamo è pubblicata la rassegna stampa nella quale si legge che Fabrizio Pierini è stato perfino rimborsato dallo Stato per i danni d’immagine subiti nel lontano 2001… Questi sono i fatti!!! Niente altro c’è stato, niente altro c’è.
Se gli abili propagandisti del discredito hanno prove di altro che non conosciamo ce le mostrino, altrimenti tacciano e non disturbino chi ha la voglia di cambiare.
Non siamo in consiglio comunale, ma i soliti noti non pensino di averci tappato la bocca.
L’Alternativa c’è, e la nostra opposizione, anche se non sarà nelle aule consiliari, sarà potente, massiccia e costruttiva.
Buon lavoro a tutti per il bene di Piombino.
Lista Civica L’alternativa