La Misericordia di Piombino alle altre confraternite

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 13 aprile 2016 — La con­fra­ter­ni­ta di Mis­eri­cor­dia di Piom­bi­no offre ospi­tal­ità ai volon­tari di altre con­fra­ter­nite dal 1 giug­no al 31 otto­bre per un aiu­to nel sostenere l’el­e­va­to incre­men­to dei servizi nel peri­o­do esti­vo.
Saran­no garan­ti­ti vit­to ed allog­gio pres­so la sede del­la Mis­eri­cor­dia di Piom­bi­no In Piaz­za Man­zoni 15.
L’im­peg­no gior­naliero sarà di 6 ore con i seguen­ti turni: dalle 08.00 alle 14.00 — dalle 14.00 alle 20.00 — dal­lle 20.00 alle 08.00 (il turno di notte dalle 20.00 alle 08.00 copre 12 ore di servizio).
I volon­tari, oltre al servizio di emer­gen­za 118, dovran­no ren­der­si disponi­bili anche per tutte le altre prestazioni, servizi sociali, ter­apie e dimis­sioni.
È richiesto l’attestato di liv­el­lo base od avan­za­to ed il nul­laos­ta del gov­er­na­tore del­la con­fra­ter­ni­ta di Mis­eri­cor­dia di prove­nien­za.
I volon­tari potran­no usufruire, come meglio cre­dono, del loro tem­po libero, goden­do dell’offerta bal­n­eare esti­va del ter­ri­to­rio.
Per lo svol­gi­men­to del servizio cias­cun volon­tario dovrà indos­sare la divisa in dotazione for­nitagli dal­la pro­pria con­fra­ter­ni­ta di Mis­eri­cor­dia.
Per even­tu­ali infor­mazioni inviare una e‑mail o con­tattare tele­foni­ca­mente la Mis­eri­cor­dia di Piom­bi­no:
e‑mail email hid­den; JavaScript is required tel. 0565 220157

Per la Mis­eri­cor­dia di Piom­bi­no
Lui­gi Cop­po­la

Commenta il post