Le frazioni patrimonio di tutti
SUVERETO 24 gennaio 2015 — Mercoledì 21 Gennaio Suvereto Protagonista ha iniziato la sua campagna di ascolto nelle frazioni.
La prima frazione interessata è stata Prata, dove il gruppo consiliare ha tenuto un’assemblea con i cittadini convinto che tra i comandamenti che devono guidare il nostro contributo alla comunità debba rimanerci quello formulato in campagna elettorale che recitava così: ” le frazioni patrimonio di tutti”.
Ci siamo voluti mettere a lavoro soprattutto su una questione che sta legittimamente a cuore agli abitanti di Prata ovvero l’urgenza di installare dei cartelli che diano informazioni circa i numeri civici.
Così abbiamo approfondito l’argomento recuperando un progetto che era stato elaborato dalla precedente amministrazione. Progetto che trova l’apprezzamento da parte della frazione e che ci fa trovare inaccettabile il fatto che l’attuale amministrazione lo ignori.
Dove è finita per la giunta Parodi l’importanza della sicurezza tanto sventolata in campagna elettorale? Che investimenti intende fare nelle frazioni che ha tanto corteggiato in campagna elettorale e che adesso sta abbandonando?
Detto questo Suvereto Protagonista non vuole stare passivo di fronte all’inoperosità della maggioranza e si è impegnato coi cittadini di Prata a portare in Consiglio Comunale la proposta che questo intervento sui numeri civici venga realizzato al più presto.
Suvereto Protagonista