Le frazioni patrimonio di tutti

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SUVERETO 24 gen­naio 2015 — Mer­coledì 21 Gen­naio Suvere­to Pro­tag­o­nista ha inizia­to la sua cam­pagna di ascolto nelle frazioni.
La pri­ma frazione inter­es­sa­ta è sta­ta Pra­ta, dove il grup­po con­sil­iare ha tenu­to un’assem­blea con i cit­ta­di­ni con­vin­to che tra i coman­da­men­ti che devono guidare il nos­tro con­trib­u­to alla comu­nità deb­ba riman­er­ci quel­lo for­mu­la­to in cam­pagna elet­torale che recita­va così: ” le frazioni pat­ri­mo­nio di tut­ti”.
Ci siamo volu­ti met­tere a lavoro soprat­tut­to su una ques­tione che sta legit­ti­ma­mente a cuore agli abi­tan­ti di Pra­ta ovvero l’ur­gen­za di instal­lare dei cartel­li che diano infor­mazioni cir­ca i numeri civi­ci.
Così abbi­amo appro­fon­di­to l’ar­go­men­to recu­peran­do un prog­et­to che era sta­to elab­o­ra­to dal­la prece­dente ammin­is­trazione. Prog­et­to che tro­va l’ap­prez­za­men­to da parte del­la frazione e che ci fa trovare inac­cetta­bile il fat­to che l’at­tuale ammin­is­trazione lo ignori.
Dove è fini­ta per la giun­ta Par­o­di l’im­por­tan­za del­la sicurez­za tan­to sven­to­la­ta in cam­pagna elet­torale? Che inves­ti­men­ti intende fare nelle frazioni che ha tan­to corteggia­to in cam­pagna elet­torale e che adesso sta abban­do­nan­do?
Det­to questo Suvere­to Pro­tag­o­nista non vuole stare pas­si­vo di fronte all’inoper­osità del­la mag­gio­ran­za e si è impeg­na­to coi cit­ta­di­ni di Pra­ta a portare in Con­siglio Comu­nale la pro­pos­ta che questo inter­ven­to sui numeri civi­ci ven­ga real­iz­za­to al più presto.

Suvere­to Pro­tag­o­nista

Commenta il post