LEGA — Salvini Premier inaugura sede a Piombino
PIOMBINO 13 dicembre 2019 — La Sezione LEGA — Salvini Premier di Piombino è lieta di comunicare la prossima inaugurazione della sua nuova sede, sita in Via 2 Giugno n° 2, per il giorno 14 dicembre alle ore 15:00 alla presenza dell’ on. Daniele Belotti (Commissario nazionale LEGA Toscana), dell’ on. Manfredi Potenti (Commissario provinciale LEGA Livorno) e degli ospiti on. Gianni Tonelli (che poche ore dopo, presenterà il suo nuovo libro “Il digiuno della legge” all’ Hotel Gran Duca di Livorno), dell’ on. Guglielmo Picchi e dell’ on. Mario Lolini.
Nei giorni passati la targa che segnala la presenza della sede è stata strappata dal muro. Rispetto ad un simile gesto hanno espresso solidarietà alla Lega
Luigi Coppola
Esprimo piena solidarietà a tutti i militanti della Lega di Piombino per la bravata di qualche balordo, che ha rubato la targa della nuova sede. Un altro atto deplorevole in città. Al di la’ del gesto in sé, è opportuno che tutte le forze politiche, civiche e sociali stigmatizzino con forza questi episodi.
Lista LAVORO&AMBIENTE
La Lista LAVORO&AMBIENTE esprime piena solidarietà’ alla LEGA a seguito dell’atto vandalico subìto alla sede di Piombino, un atto contro la
libertà democratica di espressione politica, rimarcando ancora una volta, il bisogno che ha questa città di maggior controllo del territorio, controllo che passa sopratutto attraverso il rispetto reciproco e ogni forma di convivenza civile.