Lista Civica Ferrari sindaco presenta i 24 candidati

· Inserito in Da non perdere

PIOMBINO 6 aprile 2019 — “Il futuro siamo noi”, ques­ta la paro­la d’or­dine del­la lista civi­ca Fer­rari sin­da­co che si pre­sen­ta alla stam­pa e ai cit­ta­di­ni il 6 aprile 2019 nel­la sede del Comi­ta­to elet­torale nel curoe di Piom­bi­no, in Cor­so Italia.
“Una squadra deter­mi­na­ta e piena di voglia di fare per Piom­bi­no – così Giu­liano Par­o­di attuale sin­da­co di Suvere­to e capolista pre­sen­ta la sua squadra – can­di­dati selezionati insieme a Francesco Fer­rari in queste set­ti­mane acco­mu­nati tut­ti dal­la totale indipen­den­za ed autono­mia e voglia di impeg­nar­si a far risorg­ere Piom­bi­no dal buco nero dove l’at­tuale ammin­is­trazione l’ha trasci­na­to, ognuno con la sua sto­ria per­son­ale e pro­fes­sion­ale fat­ta di espe­rien­ze nel volon­tari­a­to, nel­l’im­pren­di­to­ria, nel­l’ar­ti­giana­to nel com­mer­cio nel tur­is­mo nel­lo sport.”
Questi i can­di­dati:
Giu­liano Par­o­di (fer­roviere, 50 anni),
Mar­co Vita (43 anni, ingeg­nere),
Lui­gi Lunghi (43 anni, lavo­ra­tore Afer­pi),
Agosti­no Car­po (53 anni, architet­to),
Rosy di Fal­co (41 anni, avvo­ca­to),
Cristi­na Tomi (50 anni, impren­di­tore ed architet­to),
Enri­co Bia­gioni (63 anni, agronomo)
Leonar­do Mug­nai­ni (25 anni, agronomo),
Gia­co­mo Gher­ar­di­ni (39 anni, ammin­is­tra­tore con­do­mi­ni),
Davide Pis­tole­si (54 anni, dis­oc­cu­pa­to in NASPI),
Dario Del San­to (32 anni, libero pro­fes­sion­ista set­tore medico-sporti­vo),
Nico­le­ta Amaritei  (43 anni, com­mer­ciante rap­p­re­sen­tante comu­nità rume­na),
Michele Boz­zo­la ( 46 anni, fer­roviere),
Simona Cresci (39 anni, spe­cial­ista sis­te­mi qual­ità e piani­fi­cazione azien­dali),
Giusy di Gio­van­ni (46 anni, dipen­dente Ren­tok­il Ini­tia chim­i­ca far­ma­ceu­ti­ca),
Michela Lip­pi (41 anni, far­ma­cista dipen­dente),
Ser­gio Ser­e­nari (67 anni, pen­sion­a­to),
Mar­co Viti (58 anni, tito­lare far­ma­cia),
Mau­ro Frances­chi­ni (44 anni, operaio Afer­pi),
Annal­isa Fos­si (50 anni, imp­ie­ga­ta),
Sab­ri­na Bac­ci (52 anni, com­mer­ciante),
Ele­na Pari­et­ti  (32 anni avvo­ca­to),
Alessan­dro Ada­mi (50 anni, far­ma­cista),
Francesco Calonaci (43 anni, medico).
“La lista Fer­rari sin­da­co ha un obi­et­ti­vo pre­ciso – com­men­ta Par­o­di – che la dis­cus­sione polit­i­ca ed isti­tuzionale sia reale e si svol­ga in un ambi­ente che la sol­lecita. Sen­za di essa non è pos­si­bile dare soluzioni dif­fi­cili a prob­le­mi dif­fi­cili quali sono quel­li con cui Piom­bi­no ha a che fare, sul piano eco­nom­i­co, sociale ed anche cul­tur­ale. In fin dei con­ti è una con­dizione di nor­mal­ità quel­la che occorre ricon­quistare. Piom­bi­no ha bisog­no pror­pio che le sue poten­zial­ità siano riconosciute e si man­i­festi­no aper­ta­mente”.
Ambi­ente, lavoro, cul­tura questi gli argo­men­ti che, attra­ver­so le azioni e il meto­do del pro­gram­ma con­di­vi­so con la coal­izione, dovrà affrontare il con­siglio comu­nale e la nuo­va giun­ta. Impedire il rad­doppio del­la dis­car­i­ca, atti­var­si real­mente per sbloc­care le risorse region­ali e statali per met­tere in moto le boni­fiche, questi i pri­mi pas­si che la lista Civi­ca Fer­rari sin­da­co ha al pri­mo pos­to in agen­da in caso di vit­to­ria.
“I piom­bi­ne­si han­no per la pri­ma vol­ta la pos­si­bil­ità di votare un alter­na­ti­va vera reale cred­i­bile per il gov­er­no del­la cit­tà – con­clude Giu­liano Par­o­di – noi siamo cit­ta­di­ni tra i cit­ta­di­ni e non ci poni­amo come l’al­ter­na­ti­va, ma come il futuro di ques­ta cit­tà.”

Lista Civi­ca Fer­rari sin­da­co

Commenta il post