L’Italia-UDC nel centrodestra a Livorno e provincia

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 12 gen­naio 2018 — Alle prossime elezioni politiche del 4 mar­zo lo scu­d­ocro­ci­a­to di democris­tiana memo­ria sarà pre­sente con i pro­pri can­di­dati nel­la coal­izione di cen­trode­stra.
L’UDC del­la provin­cia di Livorno si prepara alla cam­pagna elet­torale con­vin­to che ques­ta nuo­va for­mazione cen­trista “Noi con l’Italia”, di cui è parte inte­grante ed il sim­bo­lo lo dimostra chiara­mente, sarà un forte richi­amo per l’affermazione di un cen­trode­stra a trazione cris­tiano demo­c­ra­t­i­ca e lib­erale.
Il mes­sag­gio che lancer­e­mo non sarà una sor­ta di slo­gan final­iz­za­to solo ed esclu­si­va­mente al con­sen­so imme­di­a­to, ben­sì una pro­pos­ta polit­i­ca seria che abbia basi con­crete ed attua­bili nel breve e nel lun­go peri­o­do.
Il paese non ha bisog­no di promesse illu­sorie irre­al­iz­z­abili ed utili solo alla pro­pa­gan­da, ser­vono per­cor­si sobri ed attua­bili, che per­me­t­tano di affrontare il futuro con saggez­za e lungimi­ran­za pen­san­do alle gen­er­azioni future.
Nel­la provin­cia di Livorno siamo pron­ti a con­frontar­ci con tutte quel­la realtà politiche, asso­cia­tive, cul­tur­ali, eco­nomiche, disponi­bili a sostenere insieme a noi questo nuo­vo prog­et­to che ha l’ambizione di guardare già oltre l’imminente tor­na­ta elet­torale.

Lui­gi Cop­po­la, Seg­re­tario Provin­ciale UDC Livorno

Commenta il post