Il preliminare ora, il contratto finale di vendita a marzo

Lucchini, firmato a palazzo Chigi accordo con Cevital

· Inserito in News dal territorio

PIOMBINO 9 dicem­bre 2014 — È sta­to fir­ma­to ques­ta mat­ti­na a Palaz­zo Chi­gi il pre­lim­inare di accor­do Luc­chi­ni-Cevi­tal per la ven­di­ta del­la Luc­chi­ni di Piom­bi­no. Alla fir­ma era­no pre­sen­ti Issad Rebrab, pres­i­dente Cevi­tal, e Piero Nar­di, com­mis­sario stra­or­di­nario Luc­chi­ni Piero Nar­di, fir­matari del pre­lim­inare, oltre al  pre­mier Mat­teo Ren­zi, al min­istro per lo svilup­po eco­nom­i­co Fed­er­i­ca Gui­di, al pres­i­dente del­la Regione Toscana Enri­co Rossi e al sin­da­co di Piom­bi­no Mas­si­mo Giu­liani.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FOG7lV8ZRMk

Il sin­da­co Giu­liani ha espres­so grande sod­dis­fazione per un ulte­ri­ore fon­da­men­tale pas­so avan­ti per la cit­tà e il ter­ri­to­rio: “Da oggi siamo legit­ti­mati a sper­are in un futuro migliore per Piom­bi­no — ha det­to il sin­da­co — Piena sod­dis­fazione quin­di e un grande mes­sag­gio di fidu­cia. Voglio ringraziare a questo propos­i­to tut­ti i sogget­ti che han­no avu­to un ruo­lo deci­si­vo per il buon esi­to di ques­ta vicen­da e il com­mis­sario stra­or­di­nario Nar­di per l’attenzione e la scrupolosità dimostrate.

La rat­i­fi­ca defin­i­ti­va dovrà essere for­mal­iz­za­ta entro 90 giorni. Questi tre mesi servi­ran­no a definire ulte­ri­or­mente tut­ti i det­tagli e a svol­gere le trat­ta­tive nec­es­sarie per arrivare alla fir­ma di un con­trat­to finale entro mar­zo”.

 

Commenta il post