Lucilla Buccianti in consiglio comunale
CAMPIGLIA 15 luglio 2016 — Dopo le dimissioni di Daniele Scafaro dal Consiglio comunale di Campiglia è Niccolò Pini il capo gruppo, Lucilla Buccianti nuovo consigliere .
Dopo che Daniele Scafaro ha rinunciato per motivi di lavoro alla carica di consigliere comunale che presiedeva da 4 anni in due legislature diverse, subentra in Consiglio Comunale una donna, una ragazza: Lucilla Buccianti. Ha 23 anni ed è studente in storia contemporanea all’Università di Pisa nonché collaboratrice nell’azienda di famiglia, sin da subito ha dimostrato il suo entusiasmo per il progetto della lista civica durante le elezioni del 2014 candidandosi in lista; attenta alla vicende cittadine si è resa disponibile a prendere il posto di Daniele Scafaro dimostrando grande motivazione.
Quindi oggi la lista civica Comune dei Cittadini è rappresentata in Consiglio da Niccolò Pini (Capogruppo) e da Lucilla Buccianti che, dopo l’approvazione del Consiglio, faranno parte delle commissioni: 1ª e 3ª Lucilla Buccianti(Affari generali; Istruzione e Cultura), 2ª e 4ª Niccolò Pini (Bilancio; Urbanistica).
COMUNE DEI CITTADINI