M5S Piombino presenta il candidato sindaco

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 28 feb­braio 2014 — Il MoVi­men­to 5 Stelle Piom­bi­no mart­edì 4 mar­zo 2014, alle ore 17.30, pres­so la Salet­ta Rossa del Comune di Piom­bi­no, pre­sen­ta:
- Can­dida­to Sin­da­co
- Lista di con­siglieri
- Pro­gram­ma Elet­torale.
Questo per noi è il coro­n­a­men­to di due anni di duro lavoro, di stu­dio, di arrab­bia­ture, di ore e giorni sot­trat­ti al pro­prio tem­po libero e agli affet­ti; il tut­to con il solo ed uni­co scopo di rius­cire ad essere parte atti­va nel costru­ire il futuro.
Siamo Cit­ta­di­ni come Voi: incen­surati, sen­za carichi pen­den­ti, non iscrit­ti a logge mas­soniche, che non han­no alcun inter­esse a strin­gere alleanze o coal­izioni. Cit­ta­di­ni che han­no voglia di ved­er cam­biare in meglio ques­ta cit­tà, por­tan­do la voce del­la gente comune.
Questo tra­guar­do è solo l’inizio di un per­cor­so che porterà Piom­bi­no ad essere una cit­tà mod­er­na, che vive e pros­pera delle pro­prie speci­ficità. Se gli elet­tori ce ne daran­no la pos­si­bil­ità, è nos­tra fer­ma inten­zione creare un’Am­min­is­trazione capace di pro­gram­mare a lun­go ter­mine. Capace di gettare le basi affinché tut­ti i Cit­ta­di­ni, e non le biz­zarrie di un mer­ca­to finanziario impazz­i­to o le dif­fi­coltà del momen­to che ren­dono tut­to pau­roso e igno­to, siano gli art­efi­ci delle scelte. Potremo fare ciò solo se cred­erete che il Vostro voto e la Vos­tra voce saran­no rap­p­re­sen­tati. Siamo idee e fac­ce nuove ma non per questo arriv­i­amo del tut­to impreparati alla pro­va delle elezioni: ci siamo doc­u­men­tati sug­li aspet­ti che riguardano il nos­tro pro­gram­ma e sui temi che abbi­amo affronta­to in questi mesi, legati agli even­ti che ha dovu­to fron­teggia­re Piom­bi­no. Even­ti che spes­so han­no avu­to carat­tere nazionale e che abbi­amo potu­to appro­fondire gra­zie al canale diret­to che abbi­amo con i Por­tav­oce in Par­la­men­to. Noi abbi­amo capi­to ciò che altri anco­ra sten­tano a com­pren­dere, ovvero che sen­za la PARTECIPAZIONE dei Cit­ta­di­ni nes­sun prog­et­to potrà mai essere por­ta­to a ter­mine. Per noi la parte­ci­pazione nasce da un’idea, un sog­no, forse anche un’u­topia, che si riv­ela man mano sem­pre più real­iz­z­abile.

MOVIMENTO 5 STELLE PIOMBINO

Commenta il post