Meglio soli…che male accompagnati

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 16 mar­zo 2019 — A propos­i­to alle prossime elezioni ammin­is­tra­tive, il Meet­up storicoSanVincenzo5stelle in coeren­za con i prin­cipi del MoVimento5stelle, non  appog­gerà nes­suna lista civi­ca, né tan­tomeno fornirà indi­cazioni di voto ai pro­pri sim­pa­tiz­zan­ti e attivisti.
Ques­ta pre­cisazione è d’obbligo in quan­to stan­no giran­do voci su un nos­tro pos­si­bile sosteg­no elet­torale ad una lista civi­ca. Questo è total­mente fal­so!
Lo scor­so anno, nell’interesse pub­bli­co, abbi­amo sostenu­to una battaglia sul ripasci­men­to a Sud del por­to di San Vin­cen­zo insieme a tutte le altre oppo­sizioni. Queste si era­no unite per far fronte comune all’ennesima dev­as­tazione ambi­en­tale… ma questo non vuol dire che il MoVimento5stelle si alleerà con una lista civi­ca.
Il pen­siero politi­co di cer­ti per­son­ag­gi è inoltre tal­mente lon­tano dai nos­tri ide­ali che ci mer­av­iglia lo spac­cia­re in giro cer­ti endorse­ment cam­pati per aria.
La cam­pagna elet­torale è appe­na inizia­ta. Tut­to è anco­ra da scri­vere, ma una cosa è cer­ta il MoVimento5stelle non si allea o fa accor­di con par­ti­ti o liste civiche.

Meet­up Stori­co SanVincenzo5stelle

Commenta il post