Minicrociera e solidarietà con pranzo a Pontedoro

· Inserito in Da non perdere

PIOMBINO 21 giug­no 2019 — È giun­ta la quindices­i­ma edi­zione di “Un giorno… insieme”, la man­i­fes­tazione ded­i­ca­ta ai diver­sa­mente abili, agli anziani, ma anche a tut­ti gli ami­ci e sosten­i­tori del gior­nale. La macchi­na orga­niz­za­ti­va dell’evento è già da tem­po al lavoro per regalare una gior­na­ta all’insegna di un sor­riso ded­i­ca­ta al mon­do del­la sol­i­da­ri­età. L’appuntamento è per ven­erdì 5 luglio.
Questo è il pro­gram­ma: ore 9.00 l’imbarco dal por­to di Mari­na di Salivoli per la mini­crociera nel gol­fo gra­zie alla val­i­da col­lab­o­razione del­la Coop­er­a­ti­va l’Ormeggio. Alle ore 13.00 con la preziosa col­lab­o­razione del Cir­co­lo Nau­ti­co Ponte­doro con in tes­ta il pres­i­dente Fran­co Carmignani e il suo infat­i­ca­bile staff ver­rà servi­to il pran­zo sociale nei saloni del Cir­co­lo stes­so.
Un ringrazi­a­men­to doveroso agli spon­sor che anco­ra una vol­ta han­no per­me­s­so di portare avan­ti la spe­ciale man­i­fes­tazione: Arcelor­Mit­tal, Uni­coop Tir­reno, Etr­usca Pro­fi­lati, sta­bil­i­men­to bal­n­eare La Principes­sa San Vin­cen­zo, Galas­si Immo­bil­iare, Bia­gi Ascen­sori, Scog­namiglio Gioiel­le­ria, Pizze­ria Toni­no, lo stu­dio Bezzi­ni Fran­co e Save­rio (Ven­tu­ri­na Terme) e lo stu­dio com­mer­ciale Bal­lati (Piom­bi­no).
Un par­ti­co­lare ringrazi­a­men­to ai comu­ni di Piom­bi­no e di Campiglia Marit­ti­ma per il patrocinio, ai volon­tari di Cos­ta Etr­usca e delle asso­ci­azioni ter­ri­to­ri­ali, Cap­i­tane­r­ia di por­to, Polizia di Sta­to, Cara­binieri, Guardia di Finan­za, Pub­bli­ca Assis­ten­za, Mis­eri­cor­dia e all’Avis Piom­bi­no, che sarà pre­sente con un suo stand. Uno stori­co appun­ta­men­to come sem­pre da non perdere!

Redazione Cos­ta Etr­usca

Commenta il post