Nessun inciucio con Forza Italia
SUVERETO 15 ottobre 2014 — Fa sorridere lo scandalo che ha suscitato in Assemblea Popolare il voto di alcuni consiglieri di Forza Italia al candidato del PD per la Presidenza della nuova Provincia di Livorno. Ricordiamo che la nostra lista era sottoscritta soltanto da esponenti PD e per essa non è stato fatto alcun inciucio. Al contrario AP, che contiene tutto e il contrario di tutto, da Rifondazione Comunista a Fratelli d’Italia (il diavolo e l’acqua santa), vedeva nella sua lista per la provincia, elementi che andavano dalla sinistra all’estrema destra. Una lista che va a braccetto con il M5S e che, è bene ricordare, non più di un mese fa ha chiesto proprio a noi del PD, il partito da loro denigrato e “combattuto” durante tutta la campagna elettorale ed ancora oggi, appoggio e sostegno alla candidatura di Parodi.
Avevano chiesto voti per l’interesse della Val di Cornia, senza però condividere con noi, uno stralcio di progetto o programma.
Comunque adesso la Val di Cornia è bene rappresentata con la nomina a vice presidente provinciale del Sindaco di Piombino Massimo Giuliani, che garantirà le dovute attenzioni a tutti i territori, soprattutto al nostro.
Esprimiamo le nostre congratulazioni al Presidente Franchi, espressione assoluta del nostro partito ed auguriamo a lui e a tutti i consiglieri buon lavoro.
Circolo PD Suvereto