Obiettivo 51 per cento

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 8 novem­bre 2013 — Pre­sen­ta­to il Comi­ta­to “Adesso Piom­bi­no con Mat­teo Ren­zi”: molte le per­sone nel­la sala del Quartiere Per­ti­cale, così come le ade­sioni.
Lan­ci­a­to con suc­ces­so, ieri sera, al Quartiere Per­ti­cale in via Ler­ario a Piom­bi­no, il Comi­ta­to “Adesso Piom­bi­no con Mat­teo Ren­zi”. Tante le per­sone in sala per un’iniziativa pub­bli­ca che, tra video dell’ultima Leopol­da e inter­ven­ti dei “ren­ziani” del­la pri­ma ora e di chi si è avvi­c­i­na­to nel cor­so di quest’anno, ha vis­to molte ade­sioni al Comi­ta­to e sosteg­no al prog­et­to politi­co del sin­da­co di Firen­ze. A coor­dinare il Comi­ta­to piom­bi­nese sarà Car­la Maestri­ni, già orga­niz­za­trice dei gaze­bo delle idee di Adesso!Piombino, che ha annun­ci­a­to un fit­to pro­gram­ma di inizia­tive di volan­ti­nag­gio e alles­ti­men­to di gaze­bo, come spazi pen­sati per rac­cogliere ade­sioni per Ren­zi in vista delle pri­marie dell’8 dicem­bre, per dif­fondere il suo doc­u­men­to, per con­frontar­si con iscrit­ti ed elet­tori del PD. «Un PD in cui final­mente mi sen­to “ a casa”- ha sot­to­lin­eato Maestri­ni – gra­zie a Mat­teo Ren­zi e alla sua idea di par­ti­to e di paese». Pas­so di car­i­ca quel­lo di Mar­ti­na Pietrel­li, capofi­la dei sosten­i­tori di Ren­zi del­la zona, che a con­clu­sione del­la ser­a­ta indi­ca un obi­et­ti­vo ambizioso: «Dopo un anno di lavoro e di pre­sen­za atti­va sul ter­ri­to­rio, siamo fiduciosi di rag­giun­gere il 51 per cen­to dei con­sen­si per Ren­zi seg­re­tario nazionale del PD anche a Piom­bi­no».
Pri­mo appun­ta­men­to in cal­en­dario mer­coledì 13 novem­bre al mer­ca­to di Piom­bi­no con volan­ti­nag­gio e un banchet­to per rac­cogliere le firme di ade­sione al Comi­ta­to e fornire le infor­mazioni sul voto dell’8 dicem­bre.

 Comi­ta­to “Adesso Piom­bi­no con Mat­teo Ren­zi” 

Commenta il post