Park Albatros: abuso eliminato e variante annullata
SAN VINCENZO 17 ottobre 2016 — A seguito dell’emissione del verbale di sopralluogo effettuato presso il Camping Park Albatros dagli uffici competenti lo scorso 13 ottobre, si è accertato l’adempimento all’ordinanza di demolizione e quindi al ripristino dello stato dei luoghi interessati all’abuso edilizio.
Si è accertato, inoltre, che la proposta di piano particolareggiato è stata redatta e presentata con una rapprersentazione dello stato attuale non rispondente alla reale situazione di fatto e con incompletete indicazioni su alcune parti del territorio interessate dalla variante.
Quindi è stata approvata, nella mattinata odierna, la deliberazione n. 220 della Giunta Comunale con la quale vengono annullate le precedenti deliberazioni n.181, riguardante l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica, e la n.186 riguardante l’avvio del procedimento, ai sensi dell’articolo 17 della LRT 65/2014, per la variante al Regolamento Urbanistico Piano Attuativo Camping Village Park Alabatros.
Il suddetto atto è stato comunicato direttamente alla proprietà Park Albatros, a tutti gli enti coinvolti e agli ordini professionali interessati.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO