Park Albatros: abuso eliminato e variante annullata

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 17 otto­bre 2016 — A segui­to dell’emissione del ver­bale di sopral­lu­o­go effet­tua­to pres­so il Camp­ing Park Alba­tros dagli uffi­ci com­pe­ten­ti lo scor­so 13 otto­bre, si è accer­ta­to l’adempimento all’ordinanza di demolizione e quin­di al ripristi­no del­lo sta­to dei luoghi inter­es­sati all’abuso edilizio.
Si è accer­ta­to, inoltre, che la pro­pos­ta di piano par­ti­co­lareg­gia­to è sta­ta redat­ta e pre­sen­ta­ta con una rap­prersen­tazione del­lo sta­to attuale non rispon­dente alla reale situ­azione di fat­to e con incom­pletete indi­cazioni su alcune par­ti del ter­ri­to­rio inter­es­sate dal­la vari­ante.
Quin­di è sta­ta approva­ta, nel­la mat­ti­na­ta odier­na, la delib­er­azione n. 220 del­la Giun­ta Comu­nale con la quale ven­gono annul­late le prece­den­ti delib­er­azioni n.181, riguardante l’avvio del pro­ced­i­men­to di Val­u­tazione Ambi­en­tale Strate­gi­ca, e la n.186 riguardante l’avvio del pro­ced­i­men­to, ai sen­si dell’articolo 17 del­la LRT 65/2014, per la vari­ante al Rego­la­men­to Urban­is­ti­co Piano Attua­ti­vo Camp­ing Vil­lage Park Ala­ba­tros.
Il sud­det­to atto è sta­to comu­ni­ca­to diret­ta­mente alla pro­pri­età Park Alba­tros, a tut­ti gli enti coin­volti e agli ordi­ni pro­fes­sion­ali inter­es­sati.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO

Commenta il post