Parodi non denigri l’operato altrui
SUVERETO 3 gennaio 2015 — Il Circolo Pd di Suvereto prende atto con piacere della comunicazione fatta sulla stampa del sindaco Parodi relativa all’imminente avvio dei lavori per la ristrutturazione dei giardini di Suvereto.
Ristrutturazione che potrà essere realizzata grazie solo al contributo volontario di alcuni concittadini, senza il quale non sarebbe stato possibile questo intervento da parte dell’amministrazione.
Ci rammarica però il fatto che anche in questa occasione il sindaco Parodi ne abbia approfittato in maniera subdola per denigrare l’operato svolto dalla passata amministrazione usando termini come “abbandono” e “degrado” che mal si adattano a tutto ciò che la stessa amministrazione ha manifestamente fatto nel corso delle scorse legislature. Il recupero della Rocca, il restauro del Chiostro di San Francesco e delle piazze e l’arricchimento del centro storico ne sono solo un esempio.
Con questo non vogliamo certamente fare opera di pavoneggiamento, ma neppure possiamo restare passivi alle accuse di immobilismo che ci vengono mosse pur sapendo che la realtà è completamente diversa.
Il sindaco farebbe bene a fare il suo lavoro e chi fa bene il suo lavoro non ha bisogno di denigrare scorrettamente l’operato altrui.
Circolo PD Suvereto Norma Parenti