Per Carla Maestrini con il sorriso sulle labbra

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 3 mar­zo 2015 — A mag­gio la Toscana è chia­ma­ta a rin­no­vare il Con­siglio Regionale e il suo gov­er­na­tore. Noi di Piombino#Cambiaverso vogliamo esser­ci per­chè la nos­tra zona, la Val di Cor­nia e l’Iso­la d’El­ba han­no bisog­no di essere rap­p­re­sen­tate e segui­te al meglio e con impeg­no e com­pe­ten­za a tut­ti i liv­el­li.
Pen­si­amo, infat­ti, che ques­ta sia l’oc­ca­sione buona per far andare in Regione per­sone serie, com­pe­ten­ti e ani­mate dal­la volon­tà di cam­biare pro­fon­da­mente il nos­tro paese.
Car­la Maestri­ni non solo è una di noi ma è una per­sona che rispec­chia tutte queste qual­ità: ecco per­chè quan­do abbi­amo deciso di fare il suo nome, lo abbi­amo fat­to pen­san­do che sia gius­to offrire agli elet­tori la pos­si­bil­ità di scegliere e di votare una per­sona che rap­p­re­sen­ta il nos­tro per­cor­so e che ha le qual­ità per svol­gere il com­pi­to di con­sigliere regionale nel modo migliore.
Car­la, che pri­ma di intrapren­dere il suo cam­mi­no ed essere nom­i­na­ta nel­la seg­rete­ria regionale non ave­va mai fat­to polit­i­ca atti­va, in questo peri­o­do ha dimostra­to di essere all’al­tez­za degli impor­tan­ti com­pi­ti che Le sono sta­ti affi­dati.
Noi, conoscen­dola bene, siamo con­vin­ti che sarà apprez­za­ta per le sue qual­ità umane e politiche e, al di là del suo per­cor­so politi­co, limpi­do e coer­ente di “ren­ziana del­la pri­ma ora”, sarà capace di ottenere il con­sen­so di tante per­sone che vogliono un reale cam­bi­a­men­to anche al di là dei con­fi­ni del­la Val di Cor­nia e del­l’Iso­la d’El­ba.
Noi, che oltre a cred­er­ci fer­ma­mente, la conos­ci­amo bene, garan­ti­amo per lei ma, pro­prio per far­la apprez­zare come noi la apprezzi­amo, nelle prossime set­ti­mane fare­mo in modo che tut­ti abbiano modo di conoscer­la e quan­do, a metà mar­zo, si aprirà uffi­cial­mente la rac­col­ta delle firme a sosteg­no del­la sua can­di­datu­ra tra gli iscrit­ti al PD siamo con­vin­ti che in tan­ti firmer­an­no per lei.
La nos­tra sarà una “battaglia” gen­erosa, deter­mi­na­ta ma soprat­tut­to entu­si­as­ta e da vivere, come sem­pre e soprat­tut­to, con il sor­riso sulle lab­bra.

Asso­ci­azione Piombino#Cambiaverso

 

Commenta il post