Per risollevare le sorti di questa città

· Inserito in Taglio basso

PIOMBINO 29 mar­zo 2019 — A Piom­bi­no c’è chi vuole tornare a met­tere al cen­tro del dibat­ti­to politi­co i piom­bi­ne­si e la cit­tà che in tut­ti questi anni sta suben­do un decli­no net­to.
Il prog­et­to del cen­trode­stra uni­to e di tutte quelle forze civiche che si sono messe a dis­po­sizione per cam­biare le sor­ti del­la cit­tà dimostra come ci sia la voglia di tornare a par­lare di lavoro, di social­ità, di sicurez­za e di tut­ti quei temi che devono per forza essere di reale inter­esse per la comu­nità. Un prog­et­to che non si basi nel­l’essere ide­o­logi­ca­mente con­tro qual­cuno o qual­cosa ma che risolle­vi le sor­ti di ques­ta cit­tà.
Il can­dida­to sin­da­co Francesco Fer­rari rap­p­re­sen­ta un mon­do nuo­vo e una dis­con­ti­nu­ità polit­i­ca dagli ulti­mi anni e siamo sicuri che non ci pos­sa essere una gui­da migliore arrivati a questo pun­to.
Piom­bi­no e il suo impor­tante com­pren­so­rio non può più vivere nel­l’as­sis­ten­zial­is­mo e nel­la sfidu­cia imper­an­ti fino ad oggi. Per questo la nos­tra polit­i­ca sarà quel­la di par­lare dei temi e delle nos­tre idee e sare­mo fieri di con­frontar­ci con chi­unque, nes­suno esclu­so. Ma riget­ti­amo con forza le banali accuse, prove­ni­en­ti da chi prob­a­bil­mente non ha seri argo­men­ti da con­trap­porre.

Luca Bara­gat­ti, Fratel­li d’I­talia Piom­bi­no  per Francesco Fer­rari sin­da­co

Commenta il post