Poggio all’Agnello: nuovo avviso dal 1° febbraio

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 24 feb­braio 2017 — Richi­es­ta nuo­va­mente la pub­bli­cazione del­l’avvi­so di adozione del­la Vari­ante urban­is­ti­ca al Piano strut­turale d’area e al Rego­la­men­to urban­is­ti­co per il com­p­lesso ricetti­vo di Pog­gio all’Ag­nel­lo, già pub­bli­ca­to sul Bol­let­ti­no uffi­ciale del­la Regione Toscana del 18 gen­naio scor­so.
Per un errore nel prece­dente avvi­so si face­va rifer­i­men­to alla delib­er­azione del con­siglio comu­nale pre­sen­ta­ta inizial­mente il 12 dicem­bre e non approva­ta per l’ab­ban­dono del­l’aula da parte delle mino­ranze e per man­can­za di numero legale. Una delib­era diver­sa nei con­tenu­ti rispet­to a quel­la effet­ti­va­mente approva­ta poi alcu­ni giorni dopo, il 16 dicem­bre 2016, che recepi­va un emen­da­men­to approva­to dal con­siglio comu­nale, di impor­tan­za sostanziale.
Adesso l’avvi­so sarà per­tan­to di nuo­vo in pub­bli­cazione dal prossi­mo 1° feb­braio e vi rimar­rà per trenta giorni, cioè fino al 3 mar­zo, il peri­o­do di tem­po pre­vis­to per pre­sentare le osser­vazioni. Queste ultime dovran­no essere ind­i­riz­zate al Set­tore pro­gram­mazione ter­ri­to­ri­ale ed eco­nom­i­ca del Comune di Piom­bi­no. L’avvi­so sarà pub­bli­ca­to nuo­va­mente fino al 3 mar­zo anche sul sito del Comune (www.comune.piombino.li.it), dove è pos­si­bile scari­care gli alle­gati rel­a­tivi alla Vari­ante, e all’al­bo pre­to­rio del Comune.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO

Commenta il post