Poggio all’Agnello: nuovo avviso dal 1° febbraio
PIOMBINO 24 febbraio 2017 — Richiesta nuovamente la pubblicazione dell’avviso di adozione della Variante urbanistica al Piano strutturale d’area e al Regolamento urbanistico per il complesso ricettivo di Poggio all’Agnello, già pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana del 18 gennaio scorso.
Per un errore nel precedente avviso si faceva riferimento alla deliberazione del consiglio comunale presentata inizialmente il 12 dicembre e non approvata per l’abbandono dell’aula da parte delle minoranze e per mancanza di numero legale. Una delibera diversa nei contenuti rispetto a quella effettivamente approvata poi alcuni giorni dopo, il 16 dicembre 2016, che recepiva un emendamento approvato dal consiglio comunale, di importanza sostanziale.
Adesso l’avviso sarà pertanto di nuovo in pubblicazione dal prossimo 1° febbraio e vi rimarrà per trenta giorni, cioè fino al 3 marzo, il periodo di tempo previsto per presentare le osservazioni. Queste ultime dovranno essere indirizzate al Settore programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino. L’avviso sarà pubblicato nuovamente fino al 3 marzo anche sul sito del Comune (www.comune.piombino.li.it), dove è possibile scaricare gli allegati relativi alla Variante, e all’albo pretorio del Comune.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI PIOMBINO