Su Poggio all’Agnello osservazioni fino al 3 marzo
PIOMBINO 1 febbraio 2017 — Chiunque voglia presentare delle osservazioni alla variante urbanistica al Piano Strutturale d’area e al Regolamento Urbanistico per il complesso ricettivo di Poggio all’Agnello lo può fare fino al 3 marzo. È stato rettificato dal Comune di Piombino l’avviso già pubblicato il 18 gennaio e conseguentemente sono stati prorogati di 15 giorni i termini per la presentazione delle eventuali osservazioni garantendo la pubblicazione della variante adottata per 30 giorni consecutivi.
Tutti gli elaborati costituenti la variante sono consultabili sul sito istituzionale all’indirizzo http://www.comune.piombino.li.it/pagina1831_variante-al-piano-strutturale-d’area-e-al-regolamento-urbanistico-per-il-complesso-ricettivo-di-poggio-all’agnello.-avvio-del-procedimento-ai-sensi-dell’art.-17-della‑l.r.-65/2014..html.
Le osservazioni presentate dovranno essere indirizzate in duplice copia al settore programmazione territoriale ed economica del Comune di Piombino.
Qualora non pervengano osservazioni entro i termini la variante diventerà efficace a seguito della pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del relativo avviso di approvazione.
Articoli correlati
Poggio all’Agnello: nuovo avviso dal 1° febbraio
Correggere l’avviso sbagliato su Poggio all’Agnello
Poggio all’Agnello: avviso di una variante che non c’è
Poggio all’Agnello: passa la variante senza la strada
Le incoerenze della variante di Poggio all’Agnello
Poggio all’Agnello: il Comune vince la causa
Poggio all’Agnello: l’interesse pubblico inesistente
Poggio all’Agnello: dall’ incoerenza all’incoerenza
Seconde case: si volevano scoraggiare e invece
Le seconde case nemiche delle strutture ricettive