Presentazione del catalogo “Sensibili Armonie”
SAN VINCENZO 20 agosto 2014 — Serata all’insegna della musica e dell’arte giovedì 21 agosto, a partire dalle ore 21.15 presso l’anfiteatro del porto in piazza Fratelli Serini. Sarà, infatti, presentato al pubblico il catalogo illustrato “Sensibili Armonie”, che racchiude le foto delle opere di Denia Petrocelli, Elisa Lorenzelli, Giulia Del Ghianda, Manuela Falagiani e Rebecca Filippi, le cinque artiste sanvincenzine che stanno esponendo le loro opere nei locali della Torre all’interno della mostra che durerà fino al prossimo 30 agosto; cinque artiste che si esprimono attraverso la scultura, la pittura, la fotografia e il video.
La rassegna collettiva è un insieme di piccole mostre personali ed è stata realizzata anche grazie all’aiuto del pittore sanvincenzino Daniele Govi.
Ad accompagnare la presentazione sarà la musica della Filarmonica “G.Verdi” di San Vincenzo che, dopo aver ottenuto numerosi successi di critica durante i concerti estivi, in questa occasione si esibirà in un repertorio tra il classico e il contemporaneo.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI SAN VINCENZO