Raperonzolo e la strega” con i Pupi di Stac

· Inserito in Taglio basso

SAN VINCENZO 1 agos­to 2019 — Giunge alla sua penul­ti­ma set­ti­mana di pro­gram­mazione il Teatri­no del Sole a San Vin­cen­zo, la più impor­tante man­i­fes­tazione sul­la cos­ta toscana ded­i­ca­ta al Teatro di Figu­ra, giun­ta alla sua XIX edi­zione, gra­zie alle ammin­is­trazioni comu­nali ader­en­ti al prog­et­to, con il patrocinio del­la Regione Toscana e del­la Fon­dazione Toscana Spet­ta­co­lo.
Ques­ta vol­ta sul­la pedana di Piaz­za del­la Cos­ti­tuzione, giovedì 1 agos­to, ore 21.30, ingres­so libero, salirà la com­pag­nia dei Pupi di Stac, prove­niente da Firen­ze, che porterà in sce­na lo spet­ta­co­lo “Rap­er­on­zo­lo e la stre­ga”.
È uno spet­ta­co­lo con burat­ti­ni tipi­ci fioren­ti­ni (con le gambe) che nar­ra del­la cele­bre fia­ba con la per­fi­da stre­ga e la giovinet­ta imp­ri­gion­a­ta nel­la torre dove è alli­eta­ta dal­la pre­sen­za del lep­rot­ti­no Frin­fo e movi­men­ta­ta da un insegui­men­to addirit­tura in sala fra gli spet­ta­tori. Non mancherà il lieto fine pre­ce­du­to dal­la nec­es­saria bas­to­natu­ra del­la “cat­ti­va”.
Per mag­giori infor­mazioni: 345 5004682 – email hid­den; JavaScript is required

Uffi­cio stam­pa Comune di San Vin­cen­zo

Commenta il post