Chiarimenti sull’area feste a San Vincenzo

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 23 luglio 2014 — Il sec­on­do con­siglio comu­nale svoltosi il 17 Luglio, ha per­me­s­so di portare a casa alcu­ni risul­tati da parte del­l’op­po­sizione.
Uno dei quali, la mozione di AS su COSAP, lo rite­ni­amo a pos­si­bile com­ple­ta­men­to di un lavoro di ricer­ca che ci ha visti impeg­nati negli ulti­mi giorni.
Ripor­ti­amo qui le parole del por­tav­oce del­la lista civi­ca AS, parole scritte pub­bli­ca­mente nel loro grup­po face­book:
“La mozione di AS sul­la COSAP che chiede­va di aggiun­gere il divi­eto di sub-affit­to per le aree pub­bliche con­cesse al pri­va­to e di prog­ettare la con­ces­sione di aree pub­bliche al fine di real­iz­zare quel­lo che è l’interesse pub­bli­co del­la cit­tad­i­nan­za, è sta­ta accetta­ta.”
Tale mozione riguar­da­va, l’area adibi­ta al par­co Gio­colan­dia, la Pineti­na e Area Feste e pro­prio quest’ul­ti­ma è sta­ta ogget­to di una nos­tra richi­es­ta di chiari­men­ti all’Am­min­is­trazione comu­nale di San Vin­cen­zo, in mer­i­to a maes­tranze, situ­azione san­i­tario-ali­menta­re e ambi­en­tale.
La nos­tra richi­es­ta ci auguri­amo ser­va a far rispettare le leg­gi almeno dal pun­to di vista igien­i­co e ambi­en­tale per quan­to esse siano, in mer­i­to di feste e sagre, già abbas­tan­za blande.
Per questo una rego­la­men­tazione anche sulle ges­tioni potrebbe aiutare a miglio­rare un bene pub­bli­co.
Ci auguri­amo che l’Am­min­is­trazione Comu­nale rispon­da alle richi­este del­la parte dei cit­ta­di­ni che il M5S rap­p­re­sen­ta, pri­ma del­la fine del­la sta­gione estiva…e che, nel frat­tem­po, le feste in atto in tale zona si adoperi­no per adeguar­si alle regole.
Ulte­ri­ori infor­mazioni sul­la richi­es­ta, li potete trovare all’ind­i­riz­zo: http://sanvincenzo5stelle.altervista.org/blog/chiarimenti-sullarea-feste‑2/

Movimento5Stelle San Vin­cen­zo

IMG_0146

IMG_0152

Commenta il post