Soffritti presidente della Società della Salute
CAMPIGLIA 18 luglio 2014 — Il sindaco di Campiglia M.ma Rossana Soffritti è stata nominata Presidente dell’Assemblea dei Soci della Società della Salute della Val di Cornia. La scelta è avvenuta nell’ambito dell’assemblea dei sindaci di martedì 15 luglio alla presenza del Direttore Generale dell’Asl6 Eugenio Porfido e dalla dott.ssa Antonella Valeri, Direttore Amministrativo dell’Asl 6.
La funzionalità della Società della Salute è stata prorogata fino al 31 dicembre 2014 proseguendo come è stato fatto fino ad oggi nell’azione di indirizzo per la gestione unitaria e integrata dei servizi sociali con quelli sanitari da parte dell’Azienda USL 6.
In data 15 luglio è stata approvata la Legge Regionale “Modiche alla legge regionale 24 febbraio 2005, n. 40 (Disciplina del servizio sanitario regionale)” attraverso la quale, trascorsi i termini di rito, si individueranno le forme e le modalità di gestione dei servizi sociali, sociosanitari e sociosanitari integrati.
L’Assemblea ha nominato altresì la Giunta Esecutiva della Società della Salute, composta dal sindaco di Campiglia Rossana Soffritti (Presidente), dall’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Piombino Margherita Di Giorgi e dal Direttore Generale Asl6, Eugenio Porfido.
UFFICIO STAMPA COMUNE DI CAMPIGLIA