San Vincenzo: il partitone perde per arroganza
SAN VINCENZO 5 marzo 2018 — A San Vincenzo il MoVimento5stelle c’è! Oltre 1.000 i voti alla Camera e 941 al Senato, una risposta da parte dei cittadini che hanno così dimostrato quanto le varie mosse delle ultime ore non siano stati utili al PD. Il nostro territorio è in costante disagio, disagio che certo non può essere esorcizzato con slogan sull’aumento delle occupazioni precarie.
La mancanza di vere proposte, un linguaggio arrogante, con azioni politiche rivolte sempre più a un riciclaggio dei soliti, ha fatto allontanare l’elettore dal partitone. I nostri articoli hanno denunciato più volte un declino politico, culturale e sociale nel nostro Comune. Il M5S ha in sé quella tipica caratterialità che scova nel cittadino la voglia di cambiamento perchè usa il linguaggio di casa, comprensibile e condivisibile. Il M5S da sempre è vicino alle cause contro la povertà con fattibili proposte di tagli agli sprechi, progetti su immigrazione, sicurezza, lavoro, tasse e sviluppo economico per le imprese.
Ringraziamo i cittadini di San Vincenzo che il 4 Marzo con il loro voto hanno scelto il M5S, e rinnoviamo il nostro appello a partecipare ai nostri incontri.
Meetup storico SanVincenzo5stelle