San Vincenzo: il partitone perde per arroganza

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

SAN VINCENZO 5 mar­zo 2018 — A San Vin­cen­zo il MoVimento5stelle c’è! Oltre 1.000 i voti alla Cam­era e 941 al Sen­a­to, una rispos­ta da parte dei cit­ta­di­ni che han­no così dimostra­to quan­to le varie mosse delle ultime ore non siano sta­ti utili al PD. Il nos­tro ter­ri­to­rio è in costante dis­a­gio, dis­a­gio che cer­to non può essere esor­ciz­za­to con slo­gan sul­l’au­men­to delle occu­pazioni pre­carie.
La man­can­za di vere pro­poste, un lin­guag­gio arro­gante, con azioni politiche riv­olte sem­pre più a un rici­clag­gio dei soli­ti, ha fat­to allon­tanare l’elet­tore dal par­ti­tone. I nos­tri arti­coli han­no denun­ci­a­to più volte un decli­no politi­co, cul­tur­ale e sociale nel nos­tro Comune. Il M5S ha in sé quel­la tipi­ca carat­te­ri­al­ità che sco­va nel cit­tadi­no la voglia di cam­bi­a­men­to per­chè usa il lin­guag­gio di casa, com­pren­si­bile e con­di­vis­i­bile. Il M5S da sem­pre è vici­no alle cause con­tro la povertà con fat­tibili pro­poste di tagli agli sprechi, prog­et­ti su immi­grazione, sicurez­za, lavoro, tasse e svilup­po eco­nom­i­co per le imp­rese.
Ringrazi­amo i cit­ta­di­ni di San Vin­cen­zo che il 4 Mar­zo con il loro voto han­no scel­to il M5S, e rin­novi­amo il nos­tro appel­lo a parte­ci­pare ai nos­tri incon­tri.

Meet­up stori­co SanVincenzo5stelle  

Commenta il post