Se ci apprezzate ci confrontiamo sui programmi

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 17 dicem­bre 2014 — Arrivati alla fine del 2014, ci sem­bra oppor­tuno fare un bilan­cio sui pri­mi mesi di lavoro del­la nuo­va ammin­is­trazione che gov­er­na la cit­tà di Piom­bi­no.
Come mag­gio­ran­za abbi­amo inter­pre­ta­to ques­ta nuo­va fase con seri­età ed atten­zione met­ten­do sem­pre al cen­tro idee e pro­poste proi­et­tate al bene del­la nos­tra cit­tà. Come è nor­male che avven­ga i grup­pi di mag­gio­ran­za, nel rispet­to delle pro­prie sen­si­bil­ità e speci­ficità, dis­cu­tono e si con­frontano per arrivare poi a sin­te­si con­di­vise, sup­por­t­an­do e garan­ten­do sem­pre l’azione di gov­er­no del Sin­da­co Giu­liani e del­la pro­pria giun­ta, che in un momen­to dif­fi­cilis­si­mo sono rius­ci­ti a lavo­rare con deter­mi­nazione e lucid­ità.
Andi­amo ora ver­so una nuo­va fase ammin­is­tra­ti­va deci­si­va per le sor­ti di Piom­bi­no, Cevital,lo svilup­po portuale,produttivo e tur­is­ti­co sono temi che ci vedran­no anco­ra con mag­giore forza e con­vinzione a fian­co del­la nos­tra ammin­is­trazione. Il nos­tro aus­pi­cio e’ che anche altre forze politiche apprezzi­no il nos­tro modo di por­ci, siamo quin­di pron­ti ad accettare con­fron­ti e col­lab­o­razioni sui temi pro­gram­mati­ci.

Ilvio Cam­beri­ni Capogrup­po Pd Piom­bi­no
Ser­gio Fila­cana­pa Capogrup­po Spir­i­to Libero
Mar­co Mosci Capogrup­po Sin­is­tra per Piom­bi­no

Commenta il post