Se ci apprezzate ci confrontiamo sui programmi
PIOMBINO 17 dicembre 2014 — Arrivati alla fine del 2014, ci sembra opportuno fare un bilancio sui primi mesi di lavoro della nuova amministrazione che governa la città di Piombino.
Come maggioranza abbiamo interpretato questa nuova fase con serietà ed attenzione mettendo sempre al centro idee e proposte proiettate al bene della nostra città. Come è normale che avvenga i gruppi di maggioranza, nel rispetto delle proprie sensibilità e specificità, discutono e si confrontano per arrivare poi a sintesi condivise, supportando e garantendo sempre l’azione di governo del Sindaco Giuliani e della propria giunta, che in un momento difficilissimo sono riusciti a lavorare con determinazione e lucidità.
Andiamo ora verso una nuova fase amministrativa decisiva per le sorti di Piombino, Cevital,lo sviluppo portuale,produttivo e turistico sono temi che ci vedranno ancora con maggiore forza e convinzione a fianco della nostra amministrazione. Il nostro auspicio e’ che anche altre forze politiche apprezzino il nostro modo di porci, siamo quindi pronti ad accettare confronti e collaborazioni sui temi programmatici.
Ilvio Camberini Capogruppo Pd Piombino
Sergio Filacanapa Capogruppo Spirito Libero
Marco Mosci Capogruppo Sinistra per Piombino