Si tiene l’assemblea territoriale del Pd

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 19 dicem­bre 2014 — Ha per tito­lo “Uni­ti per la rinasci­ta” l’assemblea ter­ri­to­ri­ale del­la Fed­er­azione Pd Val di Cor­nia Elba in pro­gram­ma per saba­to 20 dicem­bre a Campiglia, pres­so l’ex cin­e­ma Man­nel­li.
L’incontro – che è aper­to – inizierà alle 9.30 con l’accreditamento, segui­to, alle 10, dal­la relazione del seg­re­tario del­la Fed­er­azione Vale­rio Fabi­ani. Suc­ces­si­va­mente, dalle 10.45, l’assemblea pros­eguirà con il salu­to delle asso­ci­azioni di cat­e­go­ria e dei sin­da­cati e gli inter­ven­ti — tra gli altri — dei sin­daci, del sot­toseg­re­tario all’am­bi­ente Sil­via Velo e del con­sigliere regionale Mat­teo Tor­toli­ni. Chiusura dei lavori, alle 17.30, affi­da­ta a Vale­rio Fabi­ani.
L’inizia­ti­va sarà l’oc­ca­sione per con­frontar­si, fare un bilan­cio del­l’an­no al ter­mine e in par­ti­co­lare delle vicende degli ulti­mi mesi rel­a­tive alla Luc­chi­ni e al polo siderur­gi­co: accan­to a questo, i temi cen­trali vert­er­an­no anche sul­la capac­ità del­la Val di Cor­nia di immag­inare una strate­gia comune — e ampli­a­ta a un ambito più vas­to — per dis­eg­nare il pro­prio futuro.
I parte­ci­pan­ti pos­sono seg­nalare la loro pre­sen­za al buf­fet chia­man­do Antonel­la (0565–222504) oppure Gio­van­ni (3883082890), oppure invian­do una email all’indirizzo di pos­ta elet­tron­i­ca email hid­den; JavaScript is required

Fed­er­azione PD Val di Cor­nia-Elba

Commenta il post