I simpatici non si fanno sulla pelle altrui
SUVERETO 2 dicembre 2016 — Suvereto, dopo essersi segnalata nella trasmissione televisiva “Sereno variabile”, ora si trova nella … bufera!
Non ci sono parole per il post a dir poco “infelice” su facebook di Parodi che offende Alex Zanardi e quel che è peggio sono le giustificazioni addotte, definendo ironia un’uscita molto infelice che offende un campione dello sport e di vita come Zanardi, il mondo della disabilità, l’istituzione che dovrebbe rappresentare tutti i cittadini di Suvereto.
Non può bastare l’astrusa giustificazione che si sia trattato di “ironia”. I simpatici si fanno in ben altre occasioni.
In questo modo ha dimostrato ancora una volta di non rispettare assolutamente le opinioni altrui, quando diverse dalle sue, e di questo atteggiamento ne siamo consapevoli per averlo più volte subìto, come gruppo di minoranza, anche nel corso delle sedute consiliari.
Nell’esprimere solidarietà a tutti coloro che sono stati coinvolti dalla inqualificabile esternazione di Parodi, vogliamo altresì prendere le distanze dalle minacce, vere o presunte, di cui lui stesso dice di essere stato vittima e a fronte delle quali avrà facoltà di tutelarsi nelle forme di legge.
Siamo su tutte le pagine nazionali della stampa, con una pubblicità negativa che ci auguriamo venga compresa bene e circoscritta solo a Parodi e tutti quelli che la pensano come lui. Peccato, i cittadini di Suvereto non meritavano un sindaco di questa fattura.
Gruppo consiliare Suvereto Protagonista.
Dell’Agnello Luca, Tosi Massimo, Mannari Valentina, Lolini Francesco