Sold out per il film “Saranno Famosi?”
SAN VINCENZO 16 maggio 2018 — Presenti, oltre al regista Alessandro Sarti e al cast del film, il sindaco Alessandro Bandini, i membri della giunta comunale e la moglie del Maestro Giampaolo Talani.
Tante le persone che hanno applaudito e sorriso a scena aperta, con Sergio Forconi mattatore della serata che ha come sempre conquistato il pubblico con la sua comicità nei panni di un grande Maestro di Ballo.
Presenti anche lo staff del Bagno Venere dove la scorsa estate sono state girate delle scene, così come al porto proprio sotto la statua del marinaio di Giampaolo Talani.
Il film racconta una storia che sottolinea alcuni dei temi centrali del nostro tempo, affrontati con il classico umorismo toscano.
Il ricavato delle serate sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus fondata nel 2000 da Paolo Bacciotti e dalla moglie Barbara genitori di Tommasino.
La serata è stata aperta da un messaggio di saluto del Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.
Il film è in giro per sale cinematografiche e spazi aperti in Toscana per tutta la stagione estiva e sarà presto disponibile in DVD.
Il film non ha beneficiato di nessun finanziamento pubblico, ma è stato realizzato grazie a contributi e sponsorizzazioni private, ed ha comunque ricevuto il patrocinio del Consiglio Regionale della Toscana e dei comuni di Firenze quartiere, Pontassieve, Pelago, Rufina, Reggello, San Vincenzo e la collaborazione di Toscana Film Commission.