Stefano Scarascia candidato sindaco a Rosignano
PIOMBINO 20 marzo 2019 — La LEGA comunica ufficialmente di aver individuato nel Contrammiraglio Stefano Scarascia il candidato sindaco per il Comune di Rosignano Marittimo.
Il percorso per giungere a questa scelta è maturato dopo attenta valutazione da parte dei vari livelli del partito e non senza la positiva circostanza di aver posto attenzione ai curriculum di altri iscritti che si distinguono per l’ alta professionalità acquisita sul campo lavorativo.
Stefano Scarascia è socio militante della sezione comunale di Rosignano Marittimo, è qui residente con la famiglia e riveste attualmente la carica di Presidente della Croce Rossa di Rosignano M.mo.
Su questo nome è arrivata anche l’ adesione degli alleati di Fratelli d’ Italia nella persona del suo coordinatore provinciale Andrea Romiti e c’ è fiduciosa attesa di poter presto accogliere l’ assenso anche da parte di Forza Italia. La professionalità maturata nel periodo lavorativo da Stefano Scarascia negli alti gradi della Marina Militare potrà certamente garantire quella capacità di governo del Comune che appare indispensabile per un amministratore pubblico.
La sensibilità, poi, per il mondo del volontariato, realtà molto sviluppata nel nostro Comune, appare un altro punto di valore aggiunto, parimenti a quello di altri candidati.
Quanto alla lista della LEGA, questa sarà guidata come capolista da un’ altra figura di alto profilo facente parte del gruppo della Lega di Rosignano: l’ ex dirigente della Polstrada di Rosignano M.mo, Commissario Gaetano Barrella.
Sarà da subito rivolta la massima attenzione alle realtà civiche del Comune con le quali sia possibile intraprendere un percorso di obiettivi di programma seri e concreti.
A Rosignano Solvay sarà aperta da subito, lungo la via Aurelia, una sede che fungerà da punto di incontro con tutti i candidati e gli eletti del territorio, trai quali l’ on. Manfredi Potenti ed il consigliere regionale Roberto Biasci.
LEGA Segreteria provinciale Livorno