Stefano Scarascia candidato sindaco a Rosignano

· Inserito in Lettere
pervenuta in redazione

PIOMBINO 20 mar­zo 2019 — La LEGA comu­ni­ca uffi­cial­mente di aver indi­vid­u­a­to nel Con­tram­mi­raglio Ste­fano Scaras­cia il can­dida­to sin­da­co per il Comune di Rosig­nano Marit­ti­mo.
Il per­cor­so per giun­gere a ques­ta scelta è mat­u­ra­to dopo atten­ta val­u­tazione da parte dei vari liv­el­li del par­ti­to e non sen­za la pos­i­ti­va cir­costan­za di aver pos­to atten­zione ai cur­ricu­lum di altri iscrit­ti che si dis­tin­guono per l’ alta pro­fes­sion­al­ità acquisi­ta sul cam­po lavo­ra­ti­vo.
Ste­fano Scaras­cia è socio mil­i­tante del­la sezione comu­nale di Rosig­nano Marit­ti­mo, è qui res­i­dente con la famiglia e riveste attual­mente la car­i­ca di Pres­i­dente del­la Croce Rossa di Rosig­nano M.mo.
Su questo nome è arriva­ta anche l’ ade­sione degli alleati di Fratel­li d’ Italia nel­la per­sona del suo coor­di­na­tore provin­ciale Andrea Romi­ti e c’ è fiduciosa atte­sa di pot­er presto accogliere l’ assen­so anche da parte di Forza Italia. La pro­fes­sion­al­ità mat­u­ra­ta nel peri­o­do lavo­ra­ti­vo da Ste­fano Scaras­cia negli alti gra­di del­la Mari­na Mil­itare potrà cer­ta­mente garan­tire quel­la capac­ità di gov­er­no del Comune che appare indis­pens­abile per un ammin­is­tra­tore pub­bli­co.
La sen­si­bil­ità, poi, per il mon­do del volon­tari­a­to, realtà molto svilup­pa­ta nel nos­tro Comune, appare un altro pun­to di val­ore aggiun­to, pari­men­ti a quel­lo di altri can­di­dati.
Quan­to alla lista del­la LEGA, ques­ta sarà gui­da­ta come capolista da un’ altra figu­ra di alto pro­fi­lo facente parte del grup­po del­la Lega di Rosig­nano: l’ ex diri­gente del­la Pol­stra­da di Rosig­nano M.mo, Com­mis­sario Gae­tano Bar­rel­la.
Sarà da subito riv­ol­ta la mas­si­ma atten­zione alle realtà civiche del Comune con le quali sia pos­si­bile intrapren­dere un per­cor­so di obi­et­tivi di pro­gram­ma seri e con­creti.
A Rosig­nano Solvay sarà aper­ta da subito, lun­go la via Aure­lia, una sede che fungerà da pun­to di incon­tro con tut­ti i can­di­dati e gli elet­ti del ter­ri­to­rio, trai quali l’ on. Man­fre­di Poten­ti ed il con­sigliere regionale Rober­to Bias­ci.

LEGA Seg­rete­ria provin­ciale Livorno

Commenta il post